Beh.. Ora stai bene no?
linfonodo inguinale ingrossato o lifangioma....?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBeh.. Ora stai bene no?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiociao,finalmente stamani mi hanno operato,risultato,ciste mucoide! rimossa e non devo fare più nulla,certo che nessun medico possa riconoscere la differenza tra un linfonodo e una ciste..........mah magari sbaglio io
un mio collega l'hanno operato, per una pallina di grasso; gli avevano detto, ernia, linfonodo ingrossato, ciste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi si tutto ok,tu come stai piuttosto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAncora vivo e sempre in palestra...ma cmq inoperabile. Grazie e auguriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioa volte può dipendere anche dalla posizione in cui la "massa" è
un mio collega l'hanno operato, per una pallina di grasso; gli avevano detto, ernia, linfonodo ingrossato, cisteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Sai Mike,
la clinica in tutte le sue sfaccettature è qualcosa di tremendamente operatore dipendente, e la moltitudine di esami strumentali e ematochimici per effettuare diagnosi ha fatto adagiare sugli allora molti medici.
Mentre un tempo la maggior parte dei dermatologi sapeva (o almeno così si racconta) distinguere un lipoma (la pallina di grasso citata da testa) da una cisti sebacea, così come un sarcoma di kaposi da eventi clinicamente simili, adesso invece è più complesso trovare clinici come allora. Altre volte invece, certe patologie “ingannevoli” simulano tutt’altro.
Tuttavia, non avendo potuto toccare e visionare personalmente il nodulo, non posso esprimermi a favore o sfavore di coloro che ti hanno visitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harry Greb Visualizza MessaggioSai Mike,
la clinica in tutte le sue sfaccettature è qualcosa di tremendamente operatore dipendente, e la moltitudine di esami strumentali e ematochimici per effettuare diagnosi ha fatto adagiare sugli allora molti medici.
Mentre un tempo la maggior parte dei dermatologi sapeva (o almeno così si racconta) distinguere un lipoma (la pallina di grasso citata da testa) da una cisti sebacea, così come un sarcoma di kaposi da eventi clinicamente simili, adesso invece è più complesso trovare clinici come allora. Altre volte invece, certe patologie “ingannevoli” simulano tutt’altro.
Tuttavia, non avendo potuto toccare e visionare personalmente il nodulo, non posso esprimermi a favore o sfavore di coloro che ti hanno visitato.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta