possibile infortunio alla spalla provocato dal fisioterapista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24908
    • 593
    • 2,428
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Sempre avuti

Se hai mobilità e assenza di dolore, la spalla sta bene.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Harry Greb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 399
      • 18
      • 1
      • Send PM

Gli scrosci articolari sono fisiologici entro certi limiti, non sempre però, anche qualora ci fosse ASSENZA di dolore. Poni il quesito al fisiatra/ortopedico di riferimento.
      Saluti

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Da quel che ho capito più ci sono rumori articolari e più la spalla è instabile. Comunque il click di cui parlo non è il classico scroscio che fanno le articolazioni quando sono fredde (rumore molto simile ad uno schiocco di dita), è un rumore molto più lieve, e mi pare di non averlo mai sentito prima.

Commenta

• soldier99
          ******** (pacco a barattolo)
          • Oct 2008
          • 1986
          • 261
          • 131
          • Send PM

Aggiorno i curiosi e gli interessati sulla situazione. Ho fatto un altro cicletto di betametasone per aumentare ancora la mobilità, ed ha funzionato (sulla spalla destra). Ormai la mobilità è completa, ma la spalla fa tantissimi rumori: io credo sia perché è stata ferma dei mesi e la perdita di muscolo l'ha resa instabile. La sinistra invece non è mobile e c'è questa infiammazione del sottoscapolare da 4 mesi. Ho fatto la risonanza e non ha rilevato lesioni; io penso che 4 mesi di riposo con pochi miglioramenti sia veramente tanto per una infiammazione, cosa ne pensate? Secondo la vostra esperienza è normale una guarigione così lenta del tendine?

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12451
            • 398
            • 5
            • BOLOGNA
            • Send PM

Non mi ricordo...ma una rm o una indagine al rachide cervicale l hai fatta?

Commenta

Working...
            X