Mi hanno dimesso stamattina. Niente di grave per fortuna: il reumatologo ha escluso la presenza di malattie; ha detto che quei fortissimi dolori (dolori che non erano solo articolari ma muscolari: infatti quando mi hanno ricoverato non riuscivo a muovere le gambe da sdraiato,) erano dovuti ad eccessivo stress e che non hanno un legame con i problemi alle spalle. Mi hanno dato oppiacei per il dolore e basta. Adesso vado molto meglio anche se un po' di dolore è ancora presente, faccio un po' di fatica a camminare. Per questi dolori mi ha dato dei miorilassanti.
Ora devo stare tranquillo e curarmi la spalla destra, domani ho la risonanza e probabilmente la prossima settimana inizio con infiltrazioni (se la risonanza conferma che c'è solo infiammazione).
Non me lo aspettavo che lo stress potesse causare una cosa del genere. L'infortunio alla spalla destra è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ora devo stare tranquillo e curarmi la spalla destra, domani ho la risonanza e probabilmente la prossima settimana inizio con infiltrazioni (se la risonanza conferma che c'è solo infiammazione).
Non me lo aspettavo che lo stress potesse causare una cosa del genere. L'infortunio alla spalla destra è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Commenta