Salve a tutti, mi chiamo Nadir e ho 16 anni, 2 mesi fa mi sono strappato la spalla sinistra sollevando dei pesi troppo pesanti in palestra, nella zona tra la spalla e il tricipite.
Inizialmente non riuscivo neanche ad alzare il braccio, e la parte interessata era molto calda, così ho messo una fascia per tenerlo a 90 gradi e evitarlo di muoverlo.
All'inizio ho preso delle pastiglie di Dicloreum e continuo tutt'oggi a curarlo con l'Arnica.
Sto ancora tenendo una benda per stringere il muscolo, ma si sente ancora molto il calore, a volte sento che pulsa, e mi da ancora fastidio quando lo muovo.
è normale che ci metta così tanto a guarire? dovrei fare qualcos'altro?
(è la prima volta che mi capita un infortunio in palestra)
Inizialmente non riuscivo neanche ad alzare il braccio, e la parte interessata era molto calda, così ho messo una fascia per tenerlo a 90 gradi e evitarlo di muoverlo.
All'inizio ho preso delle pastiglie di Dicloreum e continuo tutt'oggi a curarlo con l'Arnica.
Sto ancora tenendo una benda per stringere il muscolo, ma si sente ancora molto il calore, a volte sento che pulsa, e mi da ancora fastidio quando lo muovo.
è normale che ci metta così tanto a guarire? dovrei fare qualcos'altro?
(è la prima volta che mi capita un infortunio in palestra)
Commenta