ottimo
SLAP lesion
Collapse
X
-
Come è andata poi? Qualcuno ha risolto? Io sto impazzendo. Visite, infiltrazioni, forse dicono menisco acromion e ora forse slap anche. Faccio a breve un arto rmn. Ogni dottore una diagnosi diversa e io non mi alleno già 6 mesi e rischio di compromettere il lavoro ormai.. Se non esce ancora nulla di certo, cosa mi consigliate? Se dovessi operarmi, con questi dottori blasonati, i tempi sono infiniti. Qui rischio lavoro e ormai competizioni buttate nel gabinetto insieme a me ovviamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo invece sono al quinto giorno di tutore
Come poi è andata a te? E cosa mi consiglieresti? Ora ho un Artro. L ultimo dottore parla di menisco acromion e sospetta slap al bcl. Devo ripresentarmi da un luminare noto, nel quale alla visita neanche lui capí una mazza.. Vorrei capirci.. Se fosse operazione dell una o di entrambe le cose, con quel dottore parlano di tempi esagerati.. Come consigli muovermi? Ciaoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raimondo1 Visualizza MessaggioCiao. Penso di trovarmi nel limbo. Non si capisce cosa abbia a distanza di tempo. Se ne era anche andato tutto e mi riallenai qualche giorno. Il mio errore, è che a terapie in corso, cambiai dottore e mi stravolse tutto facendomi infiltrazioni e facendomi allenare. Da lì il patatrack. Ora fa male anche a riposo, gracchia dentro e l allenamento e tutto il resto l ho dimenticato. Sto depresso ormai.
Come poi è andata a te? E cosa mi consiglieresti? Ora ho un Artro. L ultimo dottore parla di menisco acromion e sospetta slap al bcl. Devo ripresentarmi da un luminare noto, nel quale alla visita neanche lui capí una mazza.. Vorrei capirci.. Se fosse operazione dell una o di entrambe le cose, con quel dottore parlano di tempi esagerati.. Come consigli muovermi? Ciaoo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
??Come è possibile? I dottori tacciono? Come. Ti senti? Suppongo a pezzi? Nessun miglioramento? Senza sapere neanche la causa? Io tanti dottori, tante cose fatte, soldi a pala e sto peggio di prima e ancora non si sa neanche cosa ho. Sto ad 8 diagnosi diverse e tante supposizioni. Tutti che dicono risolviamo, tutti che vogliono farmi un operazione diversa, ma dagli esami nulla... Possibile? Come pensi di fare? Hai visto tipo questo questi Dottori di qui nominano? Ciao Viru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo alla fine mi sono operato ma non ho risolto nulla sai....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta