If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by NaturalMan la tua ragazza è brunetta, capelli lisci...:
1) ecografia pelvica
2) dosaggio ormonale
probabilmente si tratta di ovaio policistico... la pillola anticoncezionale risolverebbe divrsi problemi.... CONSIGLIO UN ULTERIORE VISITA GINECOLOGICA!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Max...io ho fatto così.
Risolve tutto se vedono cosa succede dentro al suo pancino.
Originally posted by Guru Mi rivolgo soprattutto alle ragazze per ovvi motivi
A voi è capitato di regolarizzare il ciclo grazie ad una più regolare vita sessuale?
No, perchè altrimenti son davvero un pranoterapeuta
Ma la tua ragazza mangia abbastanza? potrebbe essere una semplice amenorrea dovuta allo scarso apporto calorico o a una forma di anemia...le perdite biancastre dovrebbero segnalare che l'ovulazione è cmq avvenuta
se sono giallognole potrebbe essere un'infezione...
(sono osservazioni puramente empiriche)
Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme... Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede. Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
Originally posted by medea Ma la tua ragazza mangia abbastanza? potrebbe essere una semplice amenorrea dovuta allo scarso apporto calorico o a una forma di anemia...le perdite biancastre dovrebbero segnalare che l'ovulazione è cmq avvenuta
se sono giallognole potrebbe essere un'infezione...
(sono osservazioni puramente empiriche)
Vivendo in una paese in via di sviluppo diciamo che la sua dieta non è che sia ottimale. Alcune volte mangia di più, altre volte di meno. Soffre inoltre anche di anemia...le perdite sono biancastre, credo sia segno d'ovulazione.
Originally posted by max_power Vivendo in una paese in via di sviluppo diciamo che la sua dieta non è che sia ottimale. Alcune volte mangia di più, altre volte di meno. Soffre inoltre anche di anemia...le perdite sono biancastre, credo sia segno d'ovulazione.
max_power
non lo sapevo, di dov'è? le rimane facile andare da un ginecologo?
Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme... Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede. Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame. Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
Originally posted by medea non lo sapevo, di dov'è? le rimane facile andare da un ginecologo?
Panamà. Andrà al più presto da un ginecologo, anche se una volta è già andata e non le ha detto nulla. Solo di prendere contracettivi per regolarizzare il ciclo. Non so cosa pensare.
Originally posted by max_power Panamà. Andrà al più presto da un ginecologo, anche se una volta è già andata e non le ha detto nulla. Solo di prendere contracettivi per regolarizzare il ciclo. Non so cosa pensare.
max_power
E' normale. Io ne ho cambiati 5 di ginecologi...tutti mi dicevano prendi questa pillola che è curativa ...poi quando smetto torno come prima, perchè?
Di sicuro non è normale saltare il ciclo...vuol dire che c'è qualche carenza alimentare o cisti o altro...
alla fine a me hanno consigliato di andare da ginecologi che lavorano in ospedale o nei distretti sanitari dove di casi ne vedono molti e diversi e ti possono consigliare che tipo di esami fare.
Spero di esserti stata un pò di aiuto.
Un abbraccio
Originally posted by Jerrika E' normale. Io ne ho cambiati 5 di ginecologi...tutti mi dicevano prendi questa pillola che è curativa ...poi quando smetto torno come prima, perchè?
Di sicuro non è normale saltare il ciclo...vuol dire che c'è qualche carenza alimentare o cisti o altro...
alla fine a me hanno consigliato di andare da ginecologi che lavorano in ospedale o nei distretti sanitari dove di casi ne vedono molti e diversi e ti possono consigliare che tipo di esami fare.
Spero di esserti stata un pò di aiuto.
Un abbraccio
Mi sei sempre d'aiuto. Comunque probabilmente avrà anche un problema di cisti. Comunque le sono venute le mestruazioni. Ora però se le becca forte, poveretta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta