Salve volevo porvi un quesito anche se forse gia conosco la risposta(Premetto che mi alleno da 2 anni in palestra senza mai aver avuto nessun problema). Stamattina sono andato dall ortopedico,in quanto è da un paio di settimane che avvertivo un senso di debolezza al ginocchio sinistro, e visitandomi mi ha detto che ho problemi di cartilagine al ginocchio dovuti anche al fatto che ho un po i piedi piatti e mi ha prescritto ultrasuoni magneto e laserterapia e di ritornare da lui tra 2 mesi.Adesso vorrei sapere se in questo periodo potrei allenare le gambe se nn avverto eccessivo dolore o lasciar perdere per dare tempo e modo alle terapie di fare il loro effetto.
Altra cosa volevo sapere se c è qualche tipo di soletta o cose del genere che possono dare dei benefici ai piedi,anche se io nn ho nessun problema ai piedi,ma giacche mi ha detto che ho un po i piedi piatti il dottore,volevo sapere se queste cose potevano aiutare.
Grazie in anticipo,aspetto vostre notizie.
Altra cosa volevo sapere se c è qualche tipo di soletta o cose del genere che possono dare dei benefici ai piedi,anche se io nn ho nessun problema ai piedi,ma giacche mi ha detto che ho un po i piedi piatti il dottore,volevo sapere se queste cose potevano aiutare.
Grazie in anticipo,aspetto vostre notizie.
Commenta