If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi, per la prima volta dopo anni, sono tornato ad allenarmi! Non in palestra, ma all'aperto.
Brevissime corsette in spiaggia (su parti cementate), flessioni, aperture per spalle e robe varie. E' andata meglio del previsto e sono felice nel risentire quella sensazione di "lavoro" sui muscoli! Non mi fido molto delle ginocchia... quindi non so se la corsa possa ancora fare per me... ma pensavo davvero peggio. Speriamo bene!
gaurda !! stare fermo delle volte e' contro producente !!!
cerca qualche integrazione....efficace per le articolazioni !! sia per effetto reale ed placebo !! e' via !! poi se sei vicino la mare dai !! nice w !!
Eh, sì, ma allenarmi in spiaggia equivale quasi soltanto a fare allenamento aerobico, mentre a me manca la GHISA!
Solo che non so in che palestra andare, praticamente, dopo averle girate tutte... Inoltre forse a gennaio mi trasferisco a Roma, quindi non so se conviene iscrivermi ORA in una qui...
non voglio rubarti spazzio al tuo post, con le mie discussioni inutili xD anchio sono pieno di dubbi...speriamo che qualcuno mi chiarisca un po' le idee !!
anchio non so che palestra scegliare...vorrei che qualcuno coreggesse i mie movimenti e un PT serio, che non pensi solo al profitto !! il problema e' che non cio soldi xD ahahahaha
Devo dire che è andata abbastanza bene, anche se ci sono note dolenti... quali i carichi bassi e l'impossibilità di fare anche le dip alle parallele (oltre ai vari esercizi per le gambe), causa reflusso... Peccato....
ieri sera mi sono sfracellato al suolo metre facevo cardio !! ho pesato subbito a te XD....grande amico per spronarmi !!
mi raccomando...facci sapere come sta andando l'allenamento pace !
ieri sera mi sono sfracellato al suolo metre facevo cardio !! ho pesato subbito a te XD....grande amico per spronarmi !!
mi raccomando...facci sapere come sta andando l'allenamento pace !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta