ragazzi aiutatemi, un mio carissimo amico, di 57 anni, a seguito di una emorragia cerebrale del padre, ridotto in fin di vita, è andato in depressione..si è sempre allenato ma ha sospeso da fne aprile...è sempre stato in forma, ci allenavamo insieme in passato..ora la batosta..il medico gli ha prescritto Elopram 20 mg e poi per dormire Imovane se non erro......lui riferisce che gli scoppia la testa tutto il giorno e ha visibilmente perso la sua forma fisica...la prescrizione gli fu fatta perchè non ha dormito per 5 giorni di seguito a seguito del bruttissimo accaduto
ora gli ha prescritto anche il supradyn..efervescente, dicendogli di prenderne 2 al giorno.....e lui mi ha detto che ha pisciato 6 litri d acqua...ma non gli farà male?..io gli ho consigliato di riprendere un pò di movimento e di cercare di nutrirsi..cosa mi consigliereste di dirgli per aiutarlo? questi ***** di antidepressivi non lo rovineranno per sempre??'
aiutatemi per favore
ora gli ha prescritto anche il supradyn..efervescente, dicendogli di prenderne 2 al giorno.....e lui mi ha detto che ha pisciato 6 litri d acqua...ma non gli farà male?..io gli ho consigliato di riprendere un pò di movimento e di cercare di nutrirsi..cosa mi consigliereste di dirgli per aiutarlo? questi ***** di antidepressivi non lo rovineranno per sempre??'
aiutatemi per favore
Commenta