salve a tutti sono nuovo di queste parti ho preso oggi le analisi ed ho tutto normale tranne azotemia(59 valori normali da 10 a 50)sto alto di proteine(280g nette peso 70kg) e prendo 7 grammi di ramificati i giorni di allenamento da + di un mese .Cosa devo fare?Devon preoccuparmi?Grazie a tutti...
le mie analisi
Collapse
X
-
Originally posted by telemaco
se abbasso le proteine muoio di fame mangio 80g netti di carbo al giorno....alla lunga questo stress renale potrebbe darmi deui problemi?
Abbassa le pro, aumenta leggermente carbo e grassiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Se sei natural tutte quelle pro sono inutili.... per la definizione non esistono solo le proteine e low carbo, ma anche tanta attività aerobica..... anche se in letteratura non è stato dimostrato che in soggetti sani una dieta iperproteica porti alla IRC questo nn vul dire abusare.... ricorda che i reni sono gli organi più pazienti funzionano senza campanelli d'allarme anche con una cellularità inferiore al 50-40%, ma quando scatta l'allerme sono ca...voli!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Se sei natural tutte quelle pro sono inutili.... per la definizione non esistono solo le proteine e low carbo, ma anche tanta attività aerobica..... anche se in letteratura non è stato dimostrato che in soggetti sani una dieta iperproteica porti alla IRC questo nn vul dire abusare.... ricorda che i reni sono gli organi più pazienti funzionano senza campanelli d'allarme anche con una cellularità inferiore al 50-40%, ma quando scatta l'allerme sono ca...voli!
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta