X Naturalman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

X Naturalman

Lo chiedo a te perkè su queste cose prettamente scientifiche mi sembri il + preparato (non me ne vogliano gli altri..)

Un medico di base che si allena nella mia palestra sostiene che 4 settimane di creatina, 10 gr al giorno, vengono eliminati dopo sole 2 settimane. Ovvero che i livelli di creatina nel nostro corpo tornano normali.

Che dici?mi sembrava poco..
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

l'utilizzo e la saturazione della creatina è influenzata da vari fattori primo fra tutti il grado di purezza.... la sensibilità del soggetto (ti ricordo che esistono i famosi "not responders") e da come viene assunta .... cosa intendi per essere eliminata in 2 settimane? una desaturazione recettoriale? oppure il metabolismo e l'escrezione della creatina stessa? .... un piccolo consiglio generale quando si parla di argomenti "nuovi" chiedi sempre una prova scientifica bibbligrafia .... io ad esempio affermo che i DOMS sono l'anticamera della crescita muscolare, ma ancora devo riordinare tutte le prove scientifiche ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. 10 gr sono troppi è sufficiente molto meno per vedere qualche effetto...

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
    X