...io penserei alle condizioni in cui potrai stare...se continui cosi'...eh... è solo un "ragguaglio", non una polemica o perculata...
leggera polmonite sinistra
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioRagazzi purtroppo anche se sembrerò ridicolo, a causa di queste 3 settimane di stop sto ancora uscendo di casa a maniche lunghe con 38 gradi...non riesco a farmi vedere senza pump dato dagli allenamenti..Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioNon so che dirti...quello che avevo da dire l'ho detto..non sono qui per giocare date le condizioni in cui sono stato
Commenta
-
-
Quelli con ste ossessioni gravi e fissazioni da palestra alla fine sono sempre i secchi di merda che si allenano da 3 mesi ed hanno arnold come copertina su facebook... ed infatti senza un pò di pump si vergogna a farsi vedere perchè sembra che la palestra l'abbia vista solo su youtubeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuelli con ste ossessioni gravi e fissazioni da palestra alla fine sono sempre i secchi di merda che si allenano da 3 mesi ed hanno arnold come copertina su facebook... ed infatti senza un pò di pump si vergogna a farsi vedere perchè sembra che la palestra l'abbia vista solo su youtube
Esatto Luke sono un secco...ma veramente eh..
Ho 29 di braccio e senza palestra sono arrivato a 28
Commenta
-
-
Comunque ragazzi non mi sembra ci sia qualcosa d strano nel tenerci così tanto al proprio aspetto fisico che da fastidio non avere quella vascolarizzazione in più che ti danno gli allenamenti e che non si ha quando ci si ferma per 3.settimane.
Si ok, io sono ancora più esagerato perchè il mio è un pensiero fisso, ma da qui ad arrivare allo psicologo ce ne vuole..
Ponno e Manx non la prendo assolutente come un offesa e non vi paragono a quell'ignorante per il quale invece l'offesa era il punto centrale del suo discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioTi capisco bro non a caso ho fatto scorta di maglie lunghe leggere per evitare di farmi vedere senza pump in questo sport l'immagine è tutto, prossima volta magari usa un po' di agmatina ai pasti, da una buona mano sulla vascolarizzazione anche a riposo
Commenta
-
-
Fabjo zittisci quel cretino di Luke e spara due foto in posa!
PS però dallo psicologo vacci sul serio, le ossessioni sono poco salutariOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Esatto, spero che ti sei offesoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Direi che possiamo finirla
PS: Che disagio per DioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta