Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
leggera polmonite sinistra
Collapse
X
-
Tendenzialmente, come ti hanno già spiegato, il discorso è: non devi sudare. Spararti le pose ti fa sudare? Evita. Andando alle Comunali rischi cambi di temperatura o comunque "spifferi"? Evita. Poi fai come vuoi obvOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ok...ho deciso a mio malincuore di non iniziare subito con gli allenamenti nonostante sto bene e ho finito la terapia.
Recupero ancora e dormo più possibile... certo non fino alla lastra del 28, ma comunque quando riprendo ad allenarmi lo faccio con molta calma, tanto buffer e solo per mantenimento...
Dal 28 se tutto va bene torno a spingere come un pazzo
Commenta
-
-
Ma com'è possibile che nonostante tutto è passato e la terapia antibiotica è finita ho ancora alti PCR, G.BIANCHI, LINFOCITI E GPT??
PCR: 15 (max 5)
G.BIANCHI: 11 (max 10)
LINFOCITI: 5 e poco più (max poco più di 3)
TRANSAMINASI GPT: 60 (max 45)
Cioè sapevo che dal punto di vista radiologico la guarigione si vede dopo 1 mese circa, ma ***** non gli esami del sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioMa com'è possibile che nonostante tutto è passato e la terapia antibiotica è finita ho ancora alti PCR, G.BIANCHI, LINFOCITI E GPT??
PCR: 15 (max 5)
G.BIANCHI: 11 (max 10)
LINFOCITI: 5 e poco più (max poco più di 3)
TRANSAMINASI GPT: 60 (max 45)
Cioè sapevo che dal punto di vista radiologico la guarigione si vede dopo 1 mese circa, ma ***** non gli esami del sangue
in particolare, non so.
Commenta
-
-
Grazie testa..
Il.medico dice che secondo lui la guarigione é avvenuta ma ci vuole un pò perchè i valori scendano, quindi proprio come dici tu..
Sostiene che posso riprendere le normali attività quotidiane, per la palestra invece dice che "SAREBBE MEGLIO" fare la lastra di controplo prima di ricominciare....... solita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato? Semplice perfezionismo in più tranquillamente evitabile (soprattutto se mi alleno in modo blando)?
Non lo so.. so solo che una lastra di controllo "intermedia" (prima del 28) vorrei farmela, infatti ho preso appuntamento ad un centro privato per dopodomani giovedi 15.
Spero esca tutto apposto così almeno tolgo ogni dubbio...se invece tutto apposto nom esce, almeno mi metto l'anima in pace fino al 28
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggiosolita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato?
Ti ha scritto che stai guarendo, di riprendere le attività normali e tu ricominci con questa palestra? Oltretutto spararsi 3 rx torace così a stretto giro non è il top, aspetta quando ti é stato detto no?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerdonami ma da come scrivi la tua sembra un'ossessione.
Ti ha scritto che stai guarendo, di riprendere le attività normali e tu ricominci con questa palestra? Oltretutto spararsi 3 rx torace così a stretto giro non è il top, aspetta quando ti é stato detto no?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioGrazie testa..
Il.medico dice che secondo lui la guarigione é avvenuta ma ci vuole un pò perchè i valori scendano, quindi proprio come dici tu..
Sostiene che posso riprendere le normali attività quotidiane, per la palestra invece dice che "SAREBBE MEGLIO" fare la lastra di controplo prima di ricominciare....... solita superficialità dei medici nel capire l'importanza della palestra per un appassionato? Semplice perfezionismo in più tranquillamente evitabile (soprattutto se mi alleno in modo blando)?
Non lo so.. so solo che una lastra di controllo "intermedia" (prima del 28) vorrei farmela, infatti ho preso appuntamento ad un centro privato per dopodomani giovedi 15.
Spero esca tutto apposto così almeno tolgo ogni dubbio...se invece tutto apposto nom esce, almeno mi metto l'anima in pace fino al 28
Commenta
-
Commenta