un mio amico ha notato che ho una scapola più fuori di un altra (la destra)....a cosa può essere dovuto?
che può essere?
Collapse
X
-
gibo o gibbo non mi ricordo come si scrive...cmq è una torsione della spina dorsale...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originally posted by Albe
gibo o gibbo non mi ricordo come si scrive...cmq è una torsione della spina dorsale...
ps albe hai mai letto il mio post quando avevi intenzione di iscriverti a fisioterapia?non ho più sentito niente quindi suppongo di no...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
gibo o gibbo non mi ricordo come si scrive...cmq è una torsione della spina dorsale...
per Joe: anche a me piacerebbe studiare fisioterapia, sapresti dirmi o consigliarmi come fare?
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
per Joe: anche a me piacerebbe studiare fisioterapia, sapresti dirmi o consigliarmi come fare?
beh è semplice....ti iscrivi al test d'ingresso,compri i libri dei quiz,studi,vai a fare il test e preghi il Signore che ti prendano....
CI TENGO A PRECISARE CHE,ALMENO NELLA MIO ATENEO (PR),NON SERVONO AD UNA CIPPA RACCOMANDAZIONI VARIE.
occhio che è molto oneroso in termini di tempo,più che di difficoltà degli esami...
per me è stata un'esperienza fantastica....
che sta per finire...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
no non l'ho letto...putroppo sono ancora molto incerto non vorrei fare il passo più lungo della gamba...tra l'altro ho ricevuto un altra offerta di lavoro molto interessante...sono proprio incasinato....
x punk84 non credo sia correggibile....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta