Ciao a tutti, ho un'infiammazione del capo lungo del bicipite che ormai va avanti da 4/5 mesi. C'è qualcuno di bologna che conosce qualche bravo osteopata o comunque qualcuno che potrebbe risolvere il mio problema?
tendinite clb bologna
Collapse
X
-
ma sei andato prima da un medico, magari un fisiatra, per capire le cause della tendinite?
ti sei fermato con gli allenamenti o "qualcosina" hai sempre continuato a fare?
sembrano domande scontatissime, ma........
Qualche seduta di tecar potrebbe risolvere, ma non è detto che dopo poco tu sia punto e a capo ( vedi domande sopra)
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma sei andato prima da un medico, magari un fisiatra, per capire le cause della tendinite?
ti sei fermato con gli allenamenti o "qualcosina" hai sempre continuato a fare?
sembrano domande scontatissime, ma........
Qualche seduta di tecar potrebbe risolvere, ma non è detto che dopo poco tu sia punto e a capo ( vedi domande sopra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza MessaggioSi, praticamente ho fatto una prima ecografia dalla quale è risultata la tendinite, poi una visita ortopedica e in entrambi i casi mi è sto detto che è dovuta alla palestra. Ho provato anche a fare la tecar ma non è cambiato niente. È praticamente da inizio febbraio che non tocco un peso...
a me la Tecar "fece" ( ho fatto circa 6 sedute, mi pare)
Commenta
-
-
Fatti curare e anche da un bravo medico. La mia, per averla sottovalutata, si è cronicizzata e ora appena sforzo di più ricomincia, ormai ci convivo ma é una rottura di palle. La Tecar mi sfiamma in fretta quando la faccio, ma servono più sedute come diceva TestaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBè con una tendinite ( abbastanza importante direi) andrei da un fisiatra
a me la Tecar "fece" ( ho fatto circa 6 sedute, mi pare)
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFatti curare e anche da un bravo medico. La mia, per averla sottovalutata, si è cronicizzata e ora appena sforzo di più ricomincia, ormai ci convivo ma é una rottura di palle. La Tecar mi sfiamma in fretta quando la faccio, ma servono più sedute come diceva Testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non ho proprio risolto come ti dicevo, ho messo qualche pezza grazie ad un fisiatra.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi alleno, ci convivo, ma il mio è un caso limite quindi fatti seguire da un fisiatra e vedrai che risolvi
Commenta
-
Commenta