Buongiorno consiglio eutirox da 25mg per dimagrire

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pelosinico
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2015
    • 51
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Buongiorno consiglio eutirox da 25mg per dimagrire

    Buongiorno a da tempo che mi alleno con diversi sport corsa bici arti marziali ecc e con molta fatica perdo un po di peso e poi
    successivamente basta una cena con degli amici o una pizza per riprendere subito peso.
    Ho provato a prendere Eutirox da 25 mg per risvegliare la tiroide e sembra che funzioni un pillola al giorno la mattina.
    Sembra che la tiroide si sia risvegliata , secondo voi la interrompo dopo un mese in modo che mi faccia troppo male?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35941
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pelosinico Visualizza Messaggio
    Buongiorno a da tempo che mi alleno con diversi sport corsa bici arti marziali ecc e con molta fatica perdo un po di peso e poi
    successivamente basta una cena con degli amici o una pizza per riprendere subito peso.
    Ho provato a prendere Eutirox da 25 mg per risvegliare la tiroide e sembra che funzioni un pillola al giorno la mattina.
    Sembra che la tiroide si sia risvegliata , secondo voi la interrompo dopo un mese in modo che mi faccia troppo male?
    Non so se lo hai fatto di tua iniziativa e senza controllo medico, in questo caso é una bella cretinata.
    Qualsiasi domanda di questo genere va fatta ad un medico, non su un forum
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      In ogni caso prendere un ormone tiroideo dall'esterno semmai la tiroide la addormenta, ovvero la fa funzionare di meno, stai attento a quel che ti viene detto!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X