salve a tutti da venerdi 20 ho un dolore al polso destro,mi sono fatto male mentre stavo per fare l'hammer curl,dico "stavo per" perche in realta non so come ma mi sono fatto male mentre prendevo i pesi,da allora ho allenato solo ieri il petto perche pensavo andasse meglio ma invece ho ancora fastidio, fastidio che spesso sembra essere scomparso ma che si ripresenta alla prima occasione,da quel giorno è stato quasi sempre a riposo,ho applicato solo del fastum gel ma non ha fatto niente. Prima di ricorrere a visite mediche posso fare altro? Non so altre creme altre cose,il dolore (non conosco il termine giusto) è praticamente alla giuntura tra braccio e mano
dolore polso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggiosalve a tutti da venerdi 20 ho un dolore al polso destro,mi sono fatto male mentre stavo per fare l'hammer curl,dico "stavo per" perche in realta non so come ma mi sono fatto male mentre prendevo i pesi,da allora ho allenato solo ieri il petto perche pensavo andasse meglio ma invece ho ancora fastidio, fastidio che spesso sembra essere scomparso ma che si ripresenta alla prima occasione,da quel giorno è stato quasi sempre a riposo,ho applicato solo del fastum gel ma non ha fatto niente. Prima di ricorrere a visite mediche posso fare altro? Non so altre creme altre cose,il dolore (non conosco il termine giusto) è praticamente alla giuntura tra braccio e manoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggiofacendo i dovuti controlli è risultata tendinite, da curare con ghiaccio e creme; andando in palestra sento dolore piuche altro se uso i manubri,voi consigliate assoluto riposo o solo di evitare alcuni esercizi?
Per caso alleni gli avambracci in modo isolato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggiofacendo i dovuti controlli è risultata tendinite, da curare con ghiaccio e creme; andando in palestra sento dolore piuche altro se uso i manubri,voi consigliate assoluto riposo o solo di evitare alcuni esercizi?
Chiedi ad un medico: il buon senso suggerisce sempre di non allenarsi se si prova doloreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta