Ernia, Protusione, e Parestesie...ole'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

io mi son fatto manipolare un po all'inizio in quanto la zona lombare si bloccava proprio e mi cambiava (in peggio) la postura...
    l'importante è togliere tutta la parte dolente e ricordarsi che non si ha un handicap....
    per cui puoi fare tutto ma con le dovute accortezze....
    impara a fare i movimenti della vita di tutti i giorni con attenzione alla tua postura , pare banale ma il chinarsi correttamente allungando i femorali e i glueti al posto di flettere la schiena è importantissimo
    per il resto a piccoli passi ci si rimette in carreggiata
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• karmakoma
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 39
      • 0
      • 0
      • Milano (di notte e dintorni...)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io mi son fatto manipolare un po all'inizio in quanto la zona lombare si bloccava proprio e mi cambiava (in peggio) la postura...
      l'importante è togliere tutta la parte dolente e ricordarsi che non si ha un handicap....
      per cui puoi fare tutto ma con le dovute accortezze....
      impara a fare i movimenti della vita di tutti i giorni con attenzione alla tua postura , pare banale ma il chinarsi correttamente allungando i femorali e i glueti al posto di flettere la schiena è importantissimo
      per il resto a piccoli passi ci si rimette in carreggiata

Sisi ma ste cacchio di parestesie pero...
      "Il pregiudizio è un’opinione senza giudizio."
      VOLTAIRE.:swear: :swear: :swear: :wall:

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

potrebbe essere che dipenda da qualcosa che preme su un nervo della colonna....
        ripristinare una corretta postura e lasciare disinfiammare per bene la zona è un inizio....

io per consentire di disinfiammare per bene tutta la zona lombare , purtroppo , ho dovuto fare uno stop di un mese e mezzo...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
        X