If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok tutto Giampo, ma questa è disinformazione, gli aromi utilizzati sono aromi alimentari da pasticceria, "non sono meno cancerogeni degli scarti della combustione" non si può sentire
Gli aromi sono anch'essi tossici...con quella frase non intendevo dire che non lo sono di meno in senso quantitativo (ovviamente a parità di mg sono più pericolosi catrame e altro) ma che lo sono anch'essi,non sono da meno.
Ognuno faccia quel che vuole nella vita...per me ci si può anche fare le flebo con la nicotina...però non prendiamoci in giro le sigarette classiche fanno più male ma attenzione a quantificare il tutto e ragionare criticamente..
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Io adesso sto fumando quella elettronica con un dosaggio abbastanza alto di nicotina 0,9, ma non sono riuscito ad eliminare quelle vere bensì a dimezzarle.
So che così è abbastanza inutile ma di meglio per ora non riesco a fare perché ne risento molto...
Come fattore positivo sicuramente meno fiatone, insensibilità ai sapori e raucedine.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Ho visto su uno shop online le ricariche da 250 ml per prepararsi da soli il liquido da fumare.
Qualcuno sa dirmi come funziona?
Altro dubbio :I liquidi di ricarica gia pronti hanno scadenza? Tipo se sono scaduti da qualche mese si possono usare lo stesso?
Ho visto su uno shop online le ricariche da 250 ml per prepararsi da soli il liquido da fumare.
Altro dubbio :I liquidi di ricarica gia pronti hanno scadenza? Tipo se sono scaduti da qualche mese si possono usare lo stesso?
Sulla scadenza non mi ricordo, i liquidi da preparare sono molto semplici, prendi una boccetta di 10ml la riempi e gli metti 15-20 gocce di aroma puro, lo sbatti un po e lo lasci a riposo per un po, in ambiente asciutto. Almeno 24h,ma più riposa migliore é la resa, in genere lo lasciano a riposo una settimana.
le basi sono neutre e nicotinate in base ai tuoi criteri, dopodiche fai la proporzione.. la maggior parte degli aromi ti consiglia una percentuale del 10/20%, molto semplicemente per farti 10 ml di liquido pronto metti 9 ml di base e 1 ml di aroma, oppure 8/2.
Gli aromi sono anch'essi tossici...con quella frase non intendevo dire che non lo sono di meno in senso quantitativo (ovviamente a parità di mg sono più pericolosi catrame e altro) ma che lo sono anch'essi,non sono da meno.
Ognuno faccia quel che vuole nella vita...per me ci si può anche fare le flebo con la nicotina...però non prendiamoci in giro le sigarette classiche fanno più male ma attenzione a quantificare il tutto e ragionare criticamente..
Mi linki uno studio sulla tossicita degli aromi alimentari da pasticceria? perchè mi sembra tanto che parliamo per sentito dire.. quando qua non ci facciamo problemi a difendere i piu svariati integratori sulla base di fantomatici studi
le basi sono neutre e nicotinate in base ai tuoi criteri, dopodiche fai la proporzione.. la maggior parte degli aromi ti consiglia una percentuale del 10/20%, molto semplicemente per farti 10 ml di liquido pronto metti 9 ml di base e 1 ml di aroma, oppure 8/2.
Ottimo !
Sulle scadenze non mi sai dire ?
Il fatto è che ho trovato dei liquidi in casa che non mi ricordavo di avere.
La scadenza dice 08 16,butto?
Mi linki uno studio sulla tossicita degli aromi alimentari da pasticceria? perchè mi sembra tanto che parliamo per sentito dire.. quando qua non ci facciamo problemi a difendere i piu svariati integratori sulla base di fantomatici studi
Sinceramente al momento ho di meglio da fare che il pubmed ninja,per citare un ottimo utente,sulla categoria "aromi" la quale,a differenza di "additivi",è molto meno disciplinata da norme sulla dichiarazione in etichetta e l'uso. Ti invito ad un search obiettivo o,in alternativa,ad aspettare qualche giorno.
Non mi sembra che in sezione tecnica qualcuno dica alcunché sulla salubrità degli integratori...si parla d'altro
Oltretutto,e lo ribadisco per la millesima volta,evitate tutti l'argomento principale e continuate,per convincere voi stessi,a parlare di combustione/aromi.
Il-problema-è-la-nicotina.
Certo che è meglio,l'ho detto più volte,ma questo "meglio" va quantificato,soprattutto alla luce del fatto che magari chi inizia a svapare,come l'utente intervenuto prima,tende ad aumentare,con la sola elettronica o insieme alle sigarette classiche,le dosi di nicotina.
Se con lo svapo si riduce (riduzione...non mantenere constante o addirittura superiore) l'apporto di nicotina,ben venga.
Se addirittura lo si aumenta o comunque restiamo lì, non conta una cippa mettersi ad elencare le varie sostanze tossiche,che trovate anche sulla verdura ad oggi e perfino nell'aria che respiriamo,ed il perché l'ho già spiegato.
In quest'epoca di Internet e pseudo salutisti,con un paio di googlate si crede di sapere tutto,ma a volte si perde di vista il problema vero e principale e ci si concentra su dettagli.
Ottimo !
Sulle scadenze non mi sai dire ?
Il fatto è che ho trovato dei liquidi in casa che non mi ricordavo di avere.
La scadenza dice 08 16,butto?
Entro qualche mese non hai problemi, come ogni data di scadenza ci sono tot mesi di anticipo per stare "in sicurezza" ma se non ti senti sicuro o se hanno un odore/sapore strano non ti fare scrupoli e buttale, i liquidi non hanno costi esorbitanti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta