If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quelli che dicono che fa piu' male, non sono altro che fumatori accaniti che non riescono a smettere e vogliono screditare la sigaretta elettronica,basta solo il fatto che nella sigaretta tradizionale ci sono 50 sostanze che fanno male,c'è la carta,c'è la combustione,basta?o ne vuoi altre?con la sigaretta elettronica sicuramente non si avranno problemi all'apparato cardiocircolatorio e gia' solo questo è un punto a favore e non da poco!
gli ingredienti dei liquidi sono glicerina vegetale e glicole propilenico come base, piu aromi ALIMENTARI (da pasticceria) per dargli i vari gusti, capisci anche te che c'è una bella differenza dal fumo.. la nicotina di per sè è uno stimolante, la vera robaccia delle sigarette sono monossido di carbonio e i vari prodotti da combustione.. io ho smesso di fumare e ho cominciato a svapare!
gli ingredienti dei liquidi sono glicerina vegetale e glicole propilenico come base, piu aromi ALIMENTARI (da pasticceria) per dargli i vari gusti, capisci anche te che c'è una bella differenza dal fumo.. la nicotina di per sè è uno stimolante, la vera robaccia delle sigarette sono monossido di carbonio e i vari prodotti da combustione.. io ho smesso di fumare e ho cominciato a svapare!
una delle principali cause del tumore, che con la sigaretta elettronica non si ha.
poi si può discutere o meno sulla salubrità dei vari liquidi aromatici.......................
Qualche dritta sui vari modelli e un sito sicuro che vende on line?
Guardate che fintantoché contiene nicotina il rischio cardiovascolare è tutt'altro che escluso,anzi...soprattutto tenendo conto del fatto che la percentuale di mortalità o comunque di status patologici dati più o meno direttamente dalle sigarette è rappresentata principalmente da problematiche cardiovascolari,e solo in minima parte dal carcinoma ai polmoni, il cui rischio diventa serio solo dopo anni di sottoposizione a dosi massicce di fumo.
Nella sigaretta, molti residui della combustione,come ad esempio il catrame,possono essere evitati acquistando cartine di cellulosa. Se avete paura della CO2 poi,trasferitevi in Tibet.
Questo per sottolineare quello che molti non capiscono o non vogliono capire: fumare una sigaretta elettronica,oltre a renderti comunque un fumatore a tutti gli effetti,non diminuisce sensibilmente i danni causati dalle comuni sigarette,ed anzi potendosi fumare (almeno in passato,adesso non saprei) anche in luoghi chiusi, può sensibilmente aumentare l'assunzione di nicotina (sui cui effetti cancerogeni,teratogeni,oltre a quelli ansiogeni e sulla pressione sanguigna, c'è poco da discutere).
Se uno vuol togliersi il vizio passa ai cerotti e poi elimina tutto...ma fumare quei cosi,oltre a scacciare terribilmente,non apporta tutti questi vantaggi alla salute,anzi,alcune sostanze utilizzate sono oggetto di studio.
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Tutto giusto ma hai tralasciato il fatto che puoi tranquillamente svapare liquidi nicotina 0
Suppongo aiutino tantissimo a sostituire la sigaretta classica, a questo punto io passerei a quelle di cioccolato
Parlando ieri con un collega mi diceva proprio questo.
Quando ha staccato dal tabacco usava liquidi con alte dosi di nicotina, poi piano piano, ha scalato fino agli attuali 3mg
Parlando ieri con un collega mi diceva proprio questo.
Quando ha staccato dal tabacco usava liquidi con alte dosi di nicotina, poi piano piano, ha scalato fino agli attuali 3mg
Se la usi per smettere ci sta...anche se trovo più efficaci cerotti o spray,che eliminano il gesto...altrimenti sarebbe la stessa cosa di passare da 10 sigarette al giorno,a 5, a3,e così via,senza spendere soldi per la elettronica.
Io ce l'ho soprattutto con chi la usa in modo fisso e così si reputa un non fumatore..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta