Dolori continui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dolori continui

Da qualche giorno avverto un dolore nella zona lombare,ho visto il post della ragazza di ieri dove si diceva che poteva essere stata la pressa,ma io non la faccio,inoltre mi capita di avvertire dolore quando faccio alcuni esercizi per la schiena alla spina dorsale (non so spiegarvi con precisione dove,posso dirvi che è piu o meno al centro della spina dorsale) ma questo non persiste ma lo sento solo durante appunto determinati esercizi,tra cui il rematore col bilanciere che ho tolto per precauzione e sostituito con rematore con manubri.Il problema ai lombari e quello che mi da piu fastidio perche torna ogni due mesi circa e vorrei capire cosa posso fare. So che quasi sicuramente dipende dall'esecuzione di alcuni esercizi,per esempio lo avverto dopo lo stacco,pero ho chiesto all'istruttore di vedere l'esecuzione e mi ha detto che va bene,non uso chissà che carico ma bensi solo 70kg e faccio fatica. Ovviamente se abbasso il carico riesco ad eseguirlo senza fastidio o fatica pero non sento lavorare. Infine per tornare al fastidio al centro della schiena mi è capitato in precedenza di sentirlo durante la military press quando sbagliai l'esecuzione con un carico superiore,l'ho fatto lunedi senza sbagliare niente ma ieri quando sono andato a fare esercizi per i dorsali ho sentito dolore,ripeto un dolore che sento solo durante l'esecuzione

• bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

nessuno?

Commenta

Working...
    X