effetti collaterali panza piena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

effetti collaterali panza piena

da dopo il lombardo ifbb ho iniziato una fase di massa che penso di seguire almeno fino a fine luglio.
    praticamente sono passato da un peso gara di 80kg ad un peso di 95kg dopo tre settimane.
    come riferimento preferisco usare il peso che avevo dopo una settimana dall'ultima gara cioè 84kg il 18 aprile.
    cmq il problema è un altro, ora che sono ritornato sumo ho notato due cose.
    1° ho iniziato a russare come un maiale
    2° credo di avere il battito cardiaco a riposo alto. appena sveglio la mattina ho 85 pulsazioni al minuto misuarate con il cardiofrequenzimetro.
    invece la sera se mi abbuffo come un maiale fino a scoppiare mi ritrovo con il battito a 110 quando vado a dormire e mi sento affannato.
    negli ultimi 2-3 giorni ho evitato di magiare troppo prima di andare a letto ed ora non ho più quella sensazione di affanno e inoltre il mio battito cardiaco è sceso a circa 90 quando vado a letto.

DOMANDA quanto dovrebbe essere in media la frequenza cardiaca di un bodybuilder di 26 anni che pesa 95kg con circa il 10% di grasso?
    pultroppo non ho dati di riferimento misurati in passato
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

è dovuto all'aumento del peso troppo veloce
    hai affanno ? pressione alta ? ritenzione ?

se si prova a:

togliere il sale , bevi d + , metti un pò di aerobica , metti il tad600

vedi ke starai subito meglio

io una volto dopo i mondiali wpf presi 11 kg in 48 ore e finii all'ospedale avevo 160 battiti a riposo , giorno e notte , x 1 settimana , era peggio di stare sotto dnp

fui costretto a fare una dieta con poche proteine (2 gr\kg) pochi grassi , molta frutta , moltissima acqua , niente sale , 1 tad600 al giorno , e in poco tempo persi qualke kg e stetti subito meglio

aumentare di 15 kg in pochi giorni nn è una cosa salutare x l'organismo , io riskiai di brutto , avevo il cpk over2000 , pressione alle stelle , e un sacco di altri sides , mi raccomando pot mangia pulito , se vuoi anke 5000-6000 cal. ma molto pulite
    il 10% di grasso off-seasom è troppo x un atleta delle tue dimensioni

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by RAS

se si prova a:

togliere il sale , bevi d + , metti un pò di aerobica , metti il tad600

vedi ke starai subito meglio

io una volto dopo i mondiali wpf presi 11 kg in 48 ore e finii all'ospedale avevo 160 battiti a riposo , giorno e notte , x 1 settimana , era peggio di stare sotto dnp

fui costretto a fare una dieta con poche proteine (2 gr\kg) pochi grassi , molta frutta , moltissima acqua , niente sale , 1 tad600 al giorno , e in poco tempo persi qualke kg e stetti subito meglio

aumentare di 15 kg in pochi giorni nn è una cosa salutare x l'organismo , io riskiai di brutto , avevo il cpk over2000 , pressione alle stelle , e un sacco di altri sides , mi raccomando pot mangia pulito , se vuoi anke 5000-6000 cal. ma molto pulite
      il 10% di grasso off-seasom è troppo x un atleta delle tue dimensioni

grazie!!!

immaginavo anch'io che fosse dovuto all'eccessivo aumento di peso. in effetti mi sono dato alla pazza gioia ultimamente.
      ma da oggi ho riniziato a mangiare pulito e con criterio.
      tra feste di compleanno grigliate e lasagne sono diventato un porcello.

l'affano lo noto solo quando vado a letto se mi sono abbuffato e quando salgo le scale. non credo di avere la pressione alta ma non avendola misurata non posso affermarlo con sicurezza. invece la ritenzione si nota, io ho detto il 10% di grasso perchè ho sparato a caso, abituato a vedermi tirato ora mi vedo coperto ma è un effetto dovuto alla ritenzione.
      per quanto riguarda il sale non lo sto usando ma consumo molti latticini, grana, jougurt, ricotta mozzarelle e soprattutto tanto latte con biscotti torte briosche...

sto già facendo un pò di aerobica, smetterò con i latticini e i dolci e passerò in farmacia a prendere il tad600
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Come ***** fai ad aumentare di 15 kg in 3 sett ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Come ***** fai ad aumentare di 15 kg in 3 sett ?

max_power

ho provato anche a metterne 20 in 10 giorni
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

io una volta ...o messo 8k in 10 ore....... terribile.......camminavo con le ciabbatte......

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by buldozer
              io una volta ...o messo 8k in 10 ore....... terribile.......camminavo con le ciabbatte......

bella ricarica

quando finisci l'ultima gara e ricominci a mangiare normalmente senza pesare quello che mangi perdi il senso della misura, almeno è quello che capita a me...
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Jonny_to
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 8
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

...anch'io ho avuto lo stesso problema...........4 kg in 3 giorni.....stavo scoppiando......la notte non riuscivo proprio a prender sonno.....( e che sono un dormiglione)......
                ...ma con acqua (a litri) ed eliminando per un po i carb....la situazione è migliorata nettamente e mi sono stabilizzato.......

Ciao Potenza......complimenti gran fisico

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originally posted by RAS
                  ...
                  fui costretto a fare una dieta con poche proteine (2 gr\kg)
                  ...

D'accordo su tutto.........tranne che 2g proteine kg sia una dieta a poche proteine........

Eagle

In bocca al lupo Potenzone.....xche' non metti una foto a 95 kg? Non ti ho mai visto cosi' pesante.
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Originally posted by Eagle
                    D'accordo su tutto.........tranne che 2g proteine kg sia una dieta a poche proteine........

Eagle

In bocca al lupo Potenzone.....xche' non metti una foto a 95 kg? Non ti ho mai visto cosi' pesante.
                    beh se uno è abituato a prenderne 4 , 2 gr x kg sono poke proteine

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ROBOCOP
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2003
                      • 71
                      • 0
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

POT non ti preoccuppare la maggior parte del peso acquistato e`acqua.Se torni a mangiare pulito anche stando alto con le calorie,prendi qualche erba diuretica e depuratirice come il tarassaco(lo trovi in farmancia 3 capsule a colaz.3 capsule a pranzo 3 capsule a cena) e fai un po`di aerobica torni alla grande.Anzi starai piu`grosso.Domenica c`e`stato il centro Italia IFBB:a giudicare dalle tue foto saresti andato alla grande,peccato non hai continuato la preparazione.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Mangi in modo esagerato per le privazioni della dieta vero ?

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• potenza
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 5084
                          • 33
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

sinceramente in questi ultimi giorni sono un pò scazzato
                          me la prendo molto comoda in tutto quello che faccio, continuo a dire che inizierò a mangiare di meno o cmq meno dolci ma poi quando non ho niente da fare mi metto a mangiare soprattutto gelati e latte con biscotti... per fortuna questa sera ho aperto l'ultima colomba...
                          non ho voglia di mettirmi a dieta anche perchè ora non mi interessa tirarmi. sono in una fase in cui non so esattamente cosa voglio, devo anche cambiare lavoro ma non mi hano ancora detto dove mi mandano e soprattutto a fare cosa.
                          quando ho smesso la dieta e ho iniziato a mangiare mi sentivo meglio psicologicamente, ero più felice e rilassato e non mi interessavano più le gare che avevo in programma, ma ultimamente mi capita di sentire il rimpianto di non aver partecipato...
                          come se non bastasse domenica sono uscito con una mia vecchia fiamma... la giornata prometteva bene ma alla fine oggi non si è fattta sentire...

cactus non starò diventanto un depresso frustarto?

P.S. ho trovato un altro effetto collaterale all'aumento di peso, devo rifarmi il guardaroba
                          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• Jerrika
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 3262
                            • 2
                            • 0
                            • Paradise City
                            • Send PM

Originally posted by potenza
                            sinceramente in questi ultimi giorni sono un pò scazzato
                            me la prendo molto comoda in tutto quello che faccio, continuo a dire che inizierò a mangiare di meno o cmq meno dolci ma poi quando non ho niente da fare mi metto a mangiare soprattutto gelati e latte con biscotti... per fortuna questa sera ho aperto l'ultima colomba...
                            non ho voglia di mettirmi a dieta anche perchè ora non mi interessa tirarmi. sono in una fase in cui non so esattamente cosa voglio, devo anche cambiare lavoro ma non mi hano ancora detto dove mi mandano e soprattutto a fare cosa.
                            quando ho smesso la dieta e ho iniziato a mangiare mi sentivo meglio psicologicamente, ero più felice e rilassato e non mi interessavano più le gare che avevo in programma, ma ultimamente mi capita di sentire il rimpianto di non aver partecipato...
                            come se non bastasse domenica sono uscito con una mia vecchia fiamma... la giornata prometteva bene ma alla fine oggi non si è fattta sentire...

cactus non starò diventanto un depresso frustarto?

P.S. ho trovato un altro effetto collaterale all'aumento di peso, devo rifarmi il guardaroba
                            A volte staccare fa bene alla mente...non si può stare perennemente a dieta.

In bocca al lupo
                            Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
                            X