Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nausea e malessere generale. Cosa può essere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
    Ma tu hai il reflusso? Comunque puoi stare più che tranquillo per il Vagostabil perché non è un medicinale ma è a base di melissa e biancospino.. Detto ciò, come ha detto il medico, valuta tu.
    A volte si...

    Quindi sto Vagostabil è naturale? Buono a sapersi. Non c'è pericolo di diventare addicted allora

    Comunque oggi sono ritornato in palestra. Allenamento leggero (per dire) e nessun problema per il momento...sono veramente contento !
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #77
      Ragazzi non voglio lanciarmi rogna addosso ma posso dire che sto decisamente meglio.

      Sono tornato ad allenarmi e a breve ho pronta una bella dieta per mettere su massa (e recuperare i chili persi durante questo calvario). Ancora non si è capito quale fosse il problema, ma dopo la visita dal gastroenterologo mi sono calmato. Probabile, come si era già detto, che tutto fosse causato dalla mente (malata) che ho

      Ma non pensiamo al passato, guardiamo avanti. Ringrazio tutti veramente di cuore per il supporto che mi avete dato e per i vostri interventi sempre utili. GRAZIE!

      P.S.: Comunque quell'esame che ci hanno messo parecchie settimane per farlo uscire (TRANSGLUTAMINASI) alla fine ho scoperto non essere per le intolleranze, quindi non ho ancora capito se ho qualche piccola intolleranza dovuta a chissà che cosa ma ora sto mangiando tutto senza particolari problemi. Magari l'"eccesso" di qualcosa (non si si COSA!) mi causa problemi...
      Last edited by Grusalag; 10-10-2016, 23:42:05.
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        #78
        Ritorno a scrivere qui perchè ormai questo Thread è una valvola di sfogo.

        Ieri sera e oggi nuovamente problemi. Sarà lo stress sicuramente a sto punto.

        Questa settimana ho ripreso ad andare in palestra , ma è come se avessi questa morsa allo stomaco che non mi lascia stare.

        A quanto pare soffro di "TENSIONE NERVOSA ALLO STOMACO" . Mi prende nei periodi di maggior stress e a causa dell'ansia gli effetti si triplicano. Questa settimana ho dovuto conciliare lavoro e palestra , lottando contro il tempo e andando sempre di corsa. Sarà stato questo scombussolamento che mi ha fatto ritornare questo malessere...inoltre mi sveglio nel cuore della notte perchè devo correre al bagno ad urinare e poi non prendo più sonno

        Lo so ragazzi sono proprio paranoico...
        Last edited by Grusalag; 15-10-2016, 23:45:44.
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #79
          elimina il latte

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            elimina il latte
            Ho bevuto latte fin'ora ogni mattina ed ho 22 anni.

            Adesso che sto sistemando la dieta (ho letto i tuoi interventi a riguardo e ti ringrazio anche qui ) sto eliminando il latte sperando mi porti qualche "beneficio" ... di cosa ancora non lo so ! Anche perchè non ho dolori o crampi ... solo nausea e "peso" sullo stomaco.
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #81
              Non bevo latte da diversi anni...saranno 4 5
              È capitatodi farlo 3 4 volte ad agosto e stavo malissimo.. eliminalo e vedrai che ne gioverai

              Commenta


                #82
                Vabè ma non fa mica male a tutti il latte.. Soprattutto a 22 anni.. Io ne bevo 300 ml intero al giorno e non mi fa nulla.. Certo con l'età le cose cambiano

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta


                  #83
                  Non a tutti..ma tentare non costa
                  Ad esempio un mio amico se tocca un goccio di latte va subito al wc
                  A me invece da gonfiore e malessere per 2 giorni..il giorno dopo nn riesco neanche a mangiare

                  Commenta


                    #84
                    Si infatti non tutti lo tollerano..

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sly83
                    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                    Commenta


                      #85
                      Ma devo eliminare anche tutti i latticini a sto punto?

                      Se voglio fare le prove per le intolleranze a chi mi devo rivolgere? Al medico di base?
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        #86
                        rivolgiti al medico di base...ovviamente se se intollerante all'enzima si..
                        il mio amico a 20anni era già intollerante.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          rivolgiti al medico di base...ovviamente se se intollerante all'enzima si..
                          il mio amico a 20anni era già intollerante.
                          Non so più che pensare guarda...ho perso il controllo della mia vita già a 22 anni e vivo ancora con i miei tra l'altro immagina se vivessi da solo...
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #88
                            Comunque sto per iniziare la terapia di farmaci che mi ha dato il gastroenterologo anche se non mi alletta molto come idea e vediamo quello che succede.

                            Nel frattempo vado dal medico base e gli dico che voglio farmi gli esami per le intolleranze.

                            Se non esce nulla manco così penso che andrò a chiudermi in un CIM
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #89
                              in linea con quanto deciso nella sezione alimentazione, per le stesse ragioni esposte nel tuo 3d nella suddetta sezione, riteniamo sia meglio chiudere.
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎