sull'eutirox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medea
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 178
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

sull'eutirox!

la levotiroxina (eutirox o tirosint) è efficace come integratore per dimagrire? piu' o meno d altri prodotti?
    e qual'è la posologia per una ragazza di 58 k,1.67 e con la tiroide pigra (non tanto da fare una cura)?? e quale dei due prodotti è migliore, eutirox o tirosint??
    grazie mille
    Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
    Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
    Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
    Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.
  • viviana
    Banned
    • May 2001
    • 65
    • 0
    • 0
    • atleta
    • Send PM

secondo me puoi iniziare con .....

NIENTE DOSAGGI ..... NESSUNA POSOLOGIA

please

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by NaturalMan; 05-05-2003, 15:01:08.

Commenta

• viviana
      Banned
      • May 2001
      • 65
      • 0
      • 0
      • atleta
      • Send PM

meglio l eutirox secondo me

Commenta

• maniscalco
        Inattivo
        • Nov 2001
        • 1382
        • 0
        • 0
        • nord italia
        • Send PM

Originally posted by viviana
        secondo me puoi iniziare con una pastiglia da 50 mg al mattino, come prima cosa a digiuno e poi puoi vedere di aumentarla a 100 mg per non piu di due mesi ma ricordati che è un fa
        rmaco non un integratorebaby

Leggiti bene il regolamento doping.

Commenta

• medea
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 178
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

non m sono spiegata...

...il fatto è che io SONO leggermente ipotiroidea (con tutti i sintomi del caso) l'endocrinologo m ha fatto prima fare 2 settimane d trattamento poi me lo ha interrotto senza neanche rifarmi i dosaggi perchè diceva che non ero cosi' sotto i liv. normali. appena smesso sono riapparsi i sintomi (malessere,depressione,gonfiore,spossatezza ecc)i ho ricominciato il trattamento per conto mio e sto d nuovo bene. volevo sapere se c'è assuefazione e se devo aumentare il dosaggio per avere effetti anche dal punto d vista del dimagrimento.visto che sono 2 anni che mi alleno seguo la dieta e tutto con scarsissimi risltati per colpa della tiroide pigra!!
          Non commettere atti che non siano puri, cioe' non disperdere il seme...
          Feconda una donna ogni volta che l'ami cosi' sarai uomo di fede.
          Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
          Io forse ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73602
            • 2,385
            • 2,948
            • Italy [IT]
            • Send PM

Re: non m sono spiegata...

Originally posted by medea
            ...il fatto è che io SONO leggermente ipotiroidea (con tutti i sintomi del caso) l'endocrinologo m ha fatto prima fare 2 settimane d trattamento poi me lo ha interrotto senza neanche rifarmi i dosaggi perchè diceva che non ero cosi' sotto i liv. normali. appena smesso sono riapparsi i sintomi (malessere,depressione,gonfiore,spossatezza ecc)i ho ricominciato il trattamento per conto mio e sto d nuovo bene.
            non credo che fare dosaggi di testa tua sia la soluzione migliore.al limite se il tuo endocrinilogo non ti soddisfa cambialo,ma non fare da sola.

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

...il fatto è che io SONO leggermente ipotiroidea (con tutti i sintomi del caso) l'endocrinologo m ha fatto prima fare 2 settimane d trattamento poi me lo ha interrotto senza neanche rifarmi i dosaggi perchè diceva che non ero cosi' sotto i liv. normali. appena smesso sono riapparsi i sintomi (malessere,depressione,gonfiore,spossatezza ecc)i ho ricominciato il trattamento per conto mio e sto d nuovo bene. volevo sapere se c'è assuefazione e se devo aumentare il dosaggio per avere effetti anche dal punto d vista del dimagrimento.visto che sono 2 anni che mi alleno seguo la dieta e tutto con scarsissimi risltati per colpa della tiroide pigra!!
              Se sei leggermente ipotiroidea ma non cadi nel patologico, ci sono integratori che possono aiutarti molto, come la tirosina, i fosfati, il guggul ecc.
              Se il medico ha interrotto il trattamento un motivo ci sarà.
              O è stato precipitoso a prescriverti la tiroxina oppure è stato poco accorto a non farti fare gli esami di controllo.
              Detto questo, l'automedicazione non può essere applicata ai farmaci che necessitano di prescrizione, sia perchè più pericolosi che subordinati a presentazione della ricetta medica.
              Come fai a comprarli se non ti sono stati prescritti?

Prima di dare la colpa del tuo scarso dimagrimento alla tiroide è meglio analizzare la dieta ed il tuo stile di vita.

Bye.

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Provare da un altro endocrinologo no?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Re: Re: non m sono spiegata...

Originally posted by Guru
                  Se sei leggermente ipotiroidea ma non cadi nel patologico, ci sono integratori che possono aiutarti molto, come la tirosina, i fosfati, il guggul ecc.
                  Se il medico ha interrotto il trattamento un motivo ci sarà.
                  O è stato precipitoso a prescriverti la tiroxina oppure è stato poco accorto a non farti fare gli esami di controllo.
                  Detto questo, l'automedicazione non può essere applicata ai farmaci che necessitano di prescrizione, sia perchè più pericolosi che subordinati a presentazione della ricetta medica.
                  Come fai a comprarli se non ti sono stati prescritti?

Prima di dare la colpa del tuo scarso dimagrimento alla tiroide è meglio analizzare la dieta ed il tuo stile di vita.

Bye.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Secondo me l'eutirox è un farmaco da prendere solo in caso di ipotiroidismo marcato. Ricorda che è sempre preferibile aumentare endogenamente i livelli di T3 e T4, piuttosto che assumerli dall'esterno, perchè puoi creare un effetto di bloccaggio della produzione di questi ormoni, con la conseguenza che poi questo farmaco lo devi prendere a vita. Vi sono degli buoni stimolatori tiroidei, tra cui quelli che ti ha detto Guru. Controlla anche il sodio nella dieta. Fai già uso di sale iodato ? Lo iodio è l'oligoelemento fissatore degli ormoni tiroidei ed una sua carenza è associata a gozzo endemico ed ipotiroidismo. Fai un post in sezione dieta e fammi vedere la tua dieta.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Cosa vuoi dire con questo ?