If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono alto poco più di 1,75 e ho di polso 16 cm.
martedì ho le analisi del sangue... mi chiedevo se potevo richiedere anche lo stato di calcificazione ( spero abbiate capito ) per richiedere poi al medico se si può fare qualcosa.
Per vedere a che punto è lo sviluppo osseo, devi fare un rx al polso.
Ma francamente non ne vedo la necessità che vuoi fare, prendere il gh per farle crescere?
Originally posted by Sergio86 sono alto poco più di 1,75 e ho di polso 16 cm.
martedì ho le analisi del sangue... mi chiedevo se potevo richiedere anche lo stato di calcificazione ( spero abbiate capito ) per richiedere poi al medico se si può fare qualcosa.
ciao,
Sergio
Sei una seghina di ossatura, come la maggior parte degli hard gainer che seguono questo forum e affollano le palestre del mondo (me compreso, forse ho sui 17 di polso, non ricordo).
Non ci puoi fare assolutamente niente, a meno che tu non abbia 10 anni, nel qual caso cresceranno con tempo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Anche Quaglia e Sauron (sul primo sono sicuro, su Sauron non ricordo esattamente, ma mi pare di si) hanno le ossa piccole e non mi sembrano dei mingherlini.
Certo, magari non diventeranno mai degli armadi post-doping, ma mi sembra che neanche sia loro intenzione... e poi un braccio da -ad esempio- 44 e' piu' evidente su delle ossa piccole.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ha ragione eagle.
piú l' ossatura é grossa, piú fibre saranno inserite sui quei ***** di polsi, piú saranno grossi i tuoi muscoli.simple.
Per questo max power ha i polpacci e le coscie grosse, perché essendo endomorfo ha una struttura ossea grossa......peró le sue gambe sembrano dei tronchi.
Le ossa fini rendono un bodybuilder piú belle ed estetico(vita stretta, polsini...etcc...) peró pochi sono quelli che riescono a costruire grandi muscoli su impalcature sottili....ma se lo fanno costruiscono un aspetto estetico incredibile, da fumetto.
Flex wheeler é il piú lampante degli esempi.
Originally posted by flexer77 ha ragione eagle.
piú l' ossatura é grossa, piú fibre saranno inserite sui quei ***** di polsi, piú saranno grossi i tuoi muscoli.simple.
Per questo max power ha i polpacci e le coscie grosse, perché essendo endomorfo ha una struttura ossea grossa......peró le sue gambe sembrano dei tronchi.
Le ossa fini rendono un bodybuilder piú belle ed estetico(vita stretta, polsini...etcc...) peró pochi sono quelli che riescono a costruire grandi muscoli su impalcature sottili....ma se lo fanno costruiscono un aspetto estetico incredibile, da fumetto.
Ma qualcuno sa quanto misura il polsi di flex wheeler?????
E' tutto vero, ma nelle giuste proporzioni.
Comunque non necessariamente ossa grosse significa bacino largo e aspetto tozzo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Originally posted by flexer77 ha ragione eagle.
Ma chi ti ha detto che sono dei tronchi, guarda che hanno anzi un'ottima forma. Ora le sto pure allenando. Comunque hai ragione sul fatto che coloro i quali costruiscono su impalcature sottili alla fine hanno un fisico migliori rispetto a chi costruisce su impalcature pesanti. La maggiore crescita muscolare comunque è anche dovuta ad altri fattori e sinceramente l'inserzione di una quantità maggiore di tendini sulle ossa non lo vedo un fattore molto importante. Anche perchè comunque i tendini come tu ben sai non vanno in ipertrofia, e alla fine vi possono essere più tendini ed una percentuale di fibre muscolari uguali.
Originally posted by max_power Ma chi ti ha detto che sono dei tronchi, guarda che hanno anzi un'ottima forma. Ora le sto pure allenando. Comunque hai ragione sul fatto che coloro i quali costruiscono su impalcature sottili alla fine hanno un fisico migliori rispetto a chi costruisce su impalcature pesanti. La maggiore crescita muscolare comunque è anche dovuta ad altri fattori e sinceramente l'inserzione di una quantità maggiore di tendini sulle ossa non lo vedo un fattore molto importante. Anche perchè comunque i tendini come tu ben sai non vanno in ipertrofia, e alla fine vi possono essere più tendini ed una percentuale di fibre muscolari uguali.
max_power
ma cosa ti sei bevuto max?
Guarda che un osso più grosso avrà , in media, più fibre innestate di un osso più piccolo (oppure saranno più grosse, ma di fatto il muscolo è più grossoo cmq) MA non avrà certo più tendini nè tanto meno ho detto che sinao i tendini a ipertrofizzare!
max i tendini e le fibre muscolare sono 2 cose diverse.
Cmq scherzavo quando dicevo che hai 2 tronki al posto delle gambe, non so come siano..anche se quando postati la tua foto in maglietta e braghette sembrava avessi una caviglia e una gamba tozzerella.
Ma la memoria è quel che l'è....del resto nachio ricordo di avere il pisello grosso, poi se adesso lo guardo magari invece....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta