Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia...Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia...Consigli

    Salve, ho 25 anni
    presento una lieve ginecomastia dall'eta di 12 anni (niente seno, solo capezzoli gonfi, i cosiddetti puffy nipples)
    All'eta di 22 anni ho cominciato ad assumere la propecia per i capelli, e in poco tempo i capezzoli gia gonfi , lo sono diventati ancora di piu, e nonostante abbia smessa di assumerla da quasi un'anno la situazione non è cambiata...
    Ribadisco che il petto è perfetto, il problema riguarda solo i capezzoli che si comportano come quelli delle ragazze, sono gonfissimi in particolare quando fa caldo ma col freddo o la frizione tornano perfetti per qualche minuto...in inverno il problema è meno evidente per il freddo, ma in estate è terribile, devo starli a pizzicare ogni minuto
    Un medico, amico di famiglia li ha ispezionati e mi ha detto che secondo lui non vi è ghiandola, ne grasso (ho un basso body fat), anche da un'ecografia di un paio di anni fa non risultava ghiandola ...magari perché interessa solo i capezzoli
    Vorrei operarmi perchè ho passato un'altra estate drammatica a causa di questo problema....mi distruggo in palestra, ho raggiunto un fisico che mi piace, per poi vedermi buttar giu da questi dannati capezzoli...
    Un mio amico si è operato un pò di tempo fa con ssn, non so precisamente con quale chirurgo, ma per me il lavoro è venuto pessimo a causa della cicatrice... soprattutto in estate, quando si abbronza rimane una circonferenza di quasi un centrimetro intorno all'aureola dei capezzoli, sicuramente è la cicatrice dell'operazione.
    ....Vorrei evitare proprio questo..
    Quale chirurgo mi consigliate?
    Voglio il migliore, a prescindere dal prezzo, magari che abbia già esperienza con culturisti...
    A spendere qualunque prezzo, anche diverse migliaia di euro in più ma ottenere un risultato perfetto e definitivo, senza cicatrici evidenti, dato che il petto è uno solo, e se il risultato viene male non è ke posso cambiarlo con quello di qualcun'altro
    Last edited by Lucawsc; 19-08-2016, 16:32:35.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎