Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore spalla laterale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore spalla laterale

    Ciao a tutti,
    da inizio luglio ho un dolore lateralmente al deltoide sinistro. Il dolore si manifesta esclusivamee quando alzo lateralmente il braccio come a fare le alzate laterali, nei primi 30/40 gradi del movimento, poi smette.
    Mi sono fermato 10gg e trattato con antinfiammatori perche mi era gia capitato e cosi facendo era passato. Invece nulla, allora ho fatto radiografia che ha escluso calcificazioni, poi ecografia ha evidenziato infiammazione clb con leggera sinovite.
    Ovviamente ora è tutto chiuso ma pensavo di andare da fiaioterapista per fare trattamento manuale e tecar perche una settimana di brufen non ha fatto nulla. Chiaramente sono fermo dalla palestra.
    Volevo chiedere è il trattamento corretto?
    L'nfiammazione del clb può portare a un dolore durante le alzate? Ora mi inizia a fare male anche nel gomito interno, è normale?
    Grazie

    Ps ho intenzione di usare anche argilla per sfiammare.

    #2
    Sicuramente gia con la sola tecar o laser terapia dovresti avere giovamento. Gli antinfiammatori vanno bene per la fase acuta,cioé quando il dolore é forte anche con piccoli movimenti,dopo averli utilizzati per giorni é bene sospenderli. Vai in un centro di riabilitazione,ovviamente evita gli esercizi che sollecitano il clb per un po di tempo anche se il dolore dovesse passare perché la ricaduta é facile nel breve periodo.
    Medico

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎