Alimentazione e ginecomastia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lalex
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 117
    • 7
    • 0
    • Send PM

Alimentazione e ginecomastia

È possibile rimediare alla ginecomastia tramite integratori e alimentazione mirata ? Avevo letto una volta che ci sono alimenti che abbassano gli estrogeni
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66104
    • 2,791
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Meglio seguire una terapia farmacologica , quando necessaria , prescritta dal medico.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• neteye
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 386
      • 12
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Non esistono integratori. Bisogna vedere se è una reale ginecomastia,perchè spesso si tende a confondere l'accumulo di grasso a livello della mammella come ginecomastia. Ginecomastia significa aumento anche della componente ghiandolare. Quella a prevalente componente adiposa (che si chiama lipomastia) è una condizione frequente e può essere trattata in vario modo,ma non con integratori. La dieta e l'attività fisica sicuramente possono diminuire il grasso,ma a un certo punto bisogna ricorrere ad altro, tipo criolipolisi oppure intervento chirurgico.
      Last edited by neteye; 01-08-2016, 17:48:43.
      Medico

Commenta

Working...
      X