Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al gomito durante i piegamenti sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema al gomito durante i piegamenti sulle braccia

    Salve a tutti, ho 17 anni e ho iniziato da poco a fare esercizio fisico seriamente. Ho già un problema, anche se in realtà ce l'ho da anni: in pratica, facendo piegamenti sulle braccia a ginnastica a scuola e qualche volta in palestra, quando piego le braccia sento un leggero dolore al gomito, nel senso che quando arrivo a un certo punto del piegamento delle braccia, sento questo dolore ai gomiti che non si diffonde veramente su tutto il gomito ma solo su quello che credo sia il nervo. Sembra quasi che ,ogni volta che piego le braccia durante le flessioni , il nervo si "sposti". Il dolore passa subito quando arrivo completamente a terra e quando distendo le braccia, ma ogni volta che le devo piegare (ovviamente accade solo durante flessioni, generalmente non succede mai) ho questo dolore. A voi è mai capitato qualcosa di simile?

    #2
    A me è capitata una cosa simile quando facevo panca piana o overhead press un paio di anni fa. Nel mio caso, però, era solo un lieve fastidio, e sono guarito del tutto con un paio di settimane di stop e una sistemata all'allenamento.
    Fossi in te proverei a prendermi una o più settimane di pausa e nel caso in cui non passasse, andrei da un medico.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎