Pausa forzata a breve per operazione (circoncisione)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kanger
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pausa forzata a breve per operazione (circoncisione)

Salve a tutti!
    Ho saputo da poco che dovrò operarmi al mio amichetto lì sotto (circoncisione), mi sono già messo in lista e farò l'operazione a fine luglio (se si libera un posto) o molto probabilmente a fine settembre.
    Volevo farvi qualche domanda:
    1. Dopo quanto tempo dall'operazione potrò tornare ad allenarmi? Mi è stato detto dal medico che dipende da come andrà e da come reagirà il corpo ma vorrei un parere da voi.
    2. Sto assumendo uno psicofarmaco per disturbi d'ansia, 50mg di Zoloft. Il medico non mi ha ancora chiesto se prendo medicine o meno, ha controllato gli esami del sangue e vanno relativamente bene. Secondo voi può essere un problema? Dovrei parlargliene?
    3. Nel periodo in cui dovrò fermarmi dalla palestra come mi consigliate di procedere con l'alimentezione? Normocalorica o che altro?
    Grazie in anticipo, sono un po preoccupato
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

se posso chiedere, a cosa è dovuta quest'operazione?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• kanger
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Un problema che mi portavo dietro da un po' ma che solo ora ho avuto il coraggio di affrontare, fimosi.

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

immaginavo, serrata o non serrata?

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• neteye
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 386
          • 12
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da kanger Visualizza Messaggio
          Salve a tutti!

1. Dopo quanto tempo dall'operazione potrò tornare ad allenarmi? Mi è stato detto dal medico che dipende da come andrà e da come reagirà il corpo ma vorrei un parere da voi. Concordo col medico.
          2. Sto assumendo uno psicofarmaco per disturbi d'ansia, 50mg di Zoloft. Il medico non mi ha ancora chiesto se prendo medicine o meno, ha controllato gli esami del sangue e vanno relativamente bene. Secondo voi può essere un problema? Dovrei parlargliene? Certo,parlagli di qualsiasi cosa tu prenda, non che lo zoloft sia un problema ma meglio fare il punto della situazione.
          3. Nel periodo in cui dovrò fermarmi dalla palestra come mi consigliate di procedere con l'alimentezione? Normocalorica o che altro? Una normo credo sia più che sufficiente.
          Grazie in anticipo, sono un po preoccupato
          Le risposte in grassetto In bocca al lupo per l'intervento
          Medico

Commenta

• JZ4
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao, ho fatto la stessa operazione due anni fa... non vorrei essere troppo facile ma... è stata una cazzata pazzesca..ti capisco..avevo anche io paura..ma ti posso assicurare che è una CRETINATA..
            L'operazione come ben sai è in anestesia locale, la durata complessiva è di circa un 30 minuti max 40 (compreso anestesia e cazzate varie) dopo l'operazione ti trattengono per un po, poi ti fanno andare a casa..dopo l'operazione avrai il tuo "amichetto" leggermente gonfio, ma non ti preoccupare è una cosa normalissima che col passare di 4-5 giorni andrà via.. beh che dire... stai sereno e non ti preoccupare che veramente è una sciocchezza.. ciao e in bocca al lupo

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da JZ4 Visualizza Messaggio
              Ciao, ho fatto la stessa operazione due anni fa... non vorrei essere troppo facile ma... è stata una cazzata pazzesca..ti capisco..avevo anche io paura..ma ti posso assicurare che è una CRETINATA..
              L'operazione come ben sai è in anestesia locale, la durata complessiva è di circa un 30 minuti max 40 (compreso anestesia e cazzate varie) dopo l'operazione ti trattengono per un po, poi ti fanno andare a casa..dopo l'operazione avrai il tuo "amichetto" leggermente gonfio, ma non ti preoccupare è una cosa normalissima che col passare di 4-5 giorni andrà via.. beh che dire... stai sereno e non ti preoccupare che veramente è una sciocchezza.. ciao e in bocca al lupo
              ciao, la tua operazione è sta "obbligata"? cioè era per forza da fare( serrata) o potevi anche evitare?

Commenta

• JZ4
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                ciao, la tua operazione è sta "obbligata"? cioè era per forza da fare( serrata) o potevi anche evitare?
                ciao, diciamo che a me non era da considerarsi serrata al 100%, io il glande seppur a fatica e con un po di dolore riuscivo a scoprirlo e poi altra cosa, mi portava ipersensibilità..quindi mi sono levato il pensiero facendo l'operazione.

Commenta

Working...
                X