Morso al dito, impossibilità a chiudere il pugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qu1cksilver
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 13
    • 2
    • 0
    • Send PM

Morso al dito, impossibilità a chiudere il pugno

Ciao a tutti, circa una settimana fa sono stato morso dal cane, ho dovuto saltare 2 giorni di palestra e ad oggi mi ritrovo con una brutta ferita al mignolo, credo sarà profonda un paio di cm e da mercoledì scorso non riesco a chiudere il mignolo. La situazione sta migliorando, ma, ripeto, non riesco a serrare il pugno con tutte e 5 le dita, ma solo con 4, il mignolo in pratica per ora è KO. Dite che posso andare lo stesso ad allenarmi, considerando che dovrei necessariamente fare esercizi che richiedono la chiusura del pugno (squat, panca ecc)? O in queste condizioni è meglio non forzare e serrare con 4 dita?

Insomma, se vado devo poter almeno chiudere il pugno con 4 dita, con conseguente perdita di forza si, ma se non posso serrarlo non ci vado proprio; insomma di fare esercizietti per le gambe non ne ho voglia, a sto punto vado in bici
    ''I'm gonna show you how great i am''
  • neteye
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 386
    • 12
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Con una ferita al mignolo,che sia di 2 centimetri o no, dovresti farti vedere in ospedale se non l'hai già fatto,altro che palestra. Le ferite inferte dai cani tendono a infettarsi,pure che essi siano "casalinghi".
    Medico

Commenta

• Testa
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 12460
      • 402
      • 6
      • BOLOGNA
      • Send PM

a parte il discordo medico, che immagino tu avrai espletato a dovere, la domanda mi pare quasi senza senso...cioè vedi te, se ci riesci senza problemi bene, se no, no
      se la ferita pulsa, sanguina o duole aspetta fino a quando questo non succede più e riesci a maneggiare i pesi agevolmente
      ma mi sembra che stiamo parlando dell'acqua calda

Commenta

Working...
      X