Ciao a tutti, circa una settimana fa sono stato morso dal cane, ho dovuto saltare 2 giorni di palestra e ad oggi mi ritrovo con una brutta ferita al mignolo, credo sarà profonda un paio di cm e da mercoledì scorso non riesco a chiudere il mignolo. La situazione sta migliorando, ma, ripeto, non riesco a serrare il pugno con tutte e 5 le dita, ma solo con 4, il mignolo in pratica per ora è KO. Dite che posso andare lo stesso ad allenarmi, considerando che dovrei necessariamente fare esercizi che richiedono la chiusura del pugno (squat, panca ecc)? O in queste condizioni è meglio non forzare e serrare con 4 dita?
Insomma, se vado devo poter almeno chiudere il pugno con 4 dita, con conseguente perdita di forza si, ma se non posso serrarlo non ci vado proprio; insomma di fare esercizietti per le gambe non ne ho voglia, a sto punto vado in bici
Insomma, se vado devo poter almeno chiudere il pugno con 4 dita, con conseguente perdita di forza si, ma se non posso serrarlo non ci vado proprio; insomma di fare esercizietti per le gambe non ne ho voglia, a sto punto vado in bici
Commenta