Anti infiammatori narurali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Anche io sono un pò polemico di natura, basta saperlo...

Il problema di fondo è che ci sono più ciarlatani che terapeuti bravi.
    Perchè?
    Due motivi.
    1) Non regolamentazione delle discipline alternative da parte dello stato, ma da un lato è anche un bene (meno casini nella formazione di operatori olistici).
    2) Insegnanti esaltati che parlano di angeli, frequenze cosmiche, energie nascoste, che maniplano letteralmente la mente degli allievi.
    Ho avuto diversi "insegnanti" e qualcuno era folle sul serio.
    Ho avuto la fortuna di trovarne uno, con cui mi trovo eccezionalmente ben ed è una magnifica persona...diciamo normale...ma non è sempre facile!

Nella medicina allopatica c'è controllo dei medici, seppur minimo.
    In quella olistica/alternativa non esiste!

E' facile ritrovarsi con i cristalli poggiati sul corpo per indirizzarlo verso la guarigione.
    Un fondamento scientifico c'è, ed è anche interessante, ma è l'uso sconsiderato che se ne fa....
    E' un pò come prendere vit. E per curare un unghia incarnita....

Find a way

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

Io, come dice Armando, sono per la giusta misura di tutto, non demonizzo nè l'allopatica nè l'alternativa...cerco di usare ciò che mi conviene di volta in volta, tutto lì.

poi ognuno è libero bi fare ciò che vuole.

Love

Ippo

PS - eagle, cmq prima di dire che il plasma non fa niente magari provalo, al massimo dici "che schifo l'acqua di mare..." Per il resto... vedi tu
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originally posted by Ippo

PS - eagle, cmq prima di dire che il plasma non fa niente magari provalo, al massimo dici "che schifo l'acqua di mare..." Per il resto... vedi tu

Rileggiti il mio ultimo reply......ho scritto che non lo conosco e mi sono anche scusato di averne parlato in modo polemico....

Ma xche' lo dovrei provare poi?

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

perchè è un prodotto che magari un paio di volte all'anno sarebbe bene utilizzare, per riportare un po' di "serenità" all'interno del nostro corpo... e per noi mangiatori di ghisa è un must.

Comunque, tanto per dire, dopo una settimana di torcicollo da moto da morire, oggi mi sono preso del muscoril e del naprossene... che ci vuoi fare...

Love

Ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Ah, eagle, peace & love, eh?

Ippo

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Ah, eagle, peace & love, eh?

Ippo

OK, ma opterei piu' per fare peace che love

Sono plemico ma difficlmente me la prendo per questioni del forum.....

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

hey bro... tu l'11 e io il 13!!! bello sto mese eh?

P&L

Ippo

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

hey bro... tu l'11 e io il 13!!! bello sto mese eh?

P&L

Ippo

Il mese migliore, il segno migliore.....pensa al bimbo appena nato che va incontro all'estate, con i colori, gli aromi, la vita che pulsa......peccato che ne siano passati gia' cosi' tanti pero'.....

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

Quindi... AUGURIIII....
                    Tanti auguri aquilotto!

Love

Ippo

Commenta

Working...
                    X