Ciao, volevo sapere una volta per tutte se la finasteride da 1 mg ha effetti collaterali negativi sui muscoli e sulla prestanza fisica?
Finasteride da 1 mg ha effetti sui muscoli
Collapse
X
-
Potrebbe averli in quanto si traduce in livelli più bassi di DHT, se questo influenzi i tuoi risultati in palestra è tutto da vedere.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Si era chiaro l'obiettivo, provala, più di uno neanche se ne accorge.....altri hanno anche effetti sulla sfera sessuale, ma non si può dire a priori.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioAh dimenticavo, quelli già caduti non li rivedi più, a meno che non fai il trapiantoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
conosco gente, di persona, che ha avuto seri problemi con la finasteride... dai un'occhiata alla discussione in rilievo, da anni, sull'argomento:
L'uso di integrazione, quali proteine, aminoacidi, glutamina, creatina, tribulus, zma. Associati ad una dieta iperproteica, possono causare la caduta dei capelli? Essendo alcuni uno stimolatore di testosterone, può capitare ke con l'uso di ciò si verifichino cadute di capelli... In un giovane di 19 anni, ke effettua palestra da
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi era chiaro l'obiettivo, provala, più di uno neanche se ne accorge.....altri hanno anche effetti sulla sfera sessuale, ma non si può dire a priori.
Commenta
-
-
E ma anche la fina dovresti prenderla a vita.......provala, in caso tutti i sides sono reversibili....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE ma anche la fina dovresti prenderla a vita.......provala, in caso tutti i sides sono reversibili....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Guardate io non l'ho scritto prima perché non vorrei creare polemiche, poi è uscita la pubblicità di un noto farmaco proprio sul banner del
forum.
io parlo da persona tendente al calvo che si rasa a 0. Tendo a precisarlo.
Questi farmaci veri o presunti tali non servono a nulla per le situazioni genetiche-ereditarie.
Quelli naturali o diciamo non propriamente assimilabili ai farmaci sono acqua fresca venduta a caro prezzo.
quelli come il farmaco in questione oltre a funzionare poco o nulla portano a disturbi endocrini, non sempre, ma è un rischio che sinceramente consiglio di evitare.
Il trapianto se fatto bene è l'unica costosissima soluzione, non a caso un tizio che anni fa è stato votato da un sacco di gente ha risolto così. Tuttavia il risultato sappiamo tutti qual'è stato. Se lui con tutti i suoi miliardi non è riuscito a risolvere, se donald Trump ha un gatto morto sulla testa, qualcosa pur significherà!
Commenta
-
Commenta