Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mononucleosi e attività fisica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mononucleosi e attività fisica

    Salve a tutti, ho avuto la mononucleosi (Mi ha colpito in maniera abbastanza leggera) e quindi sono fermo da qualsiasi attività fisica da poco più di un mese. Le ultime analisi che ho fatto avevano dei valori alti (Monociti, linfociti e transaminasi) causati ovviamente dall'infezione, risultava però anche il monotest negativo quindi l'infezione non è più presente. Il medico mi ha detto che non posso praticare attività fisica almeno per un altro mese in quanto tutti i valori devono ristabilizzarsi. Su internet ho letto però di gente che nonostante i valori sballati ha ripresso progressivamente gli allenamenti in quanto il tutto si ristabilizza dopo molti mesi, possibile che devo stare fermo tutto questo tempo ? Voi cosa ne pensate ? qualcuno ci è passato ?
    Grazie mille in anticipo

    #2
    la ggente su interent che laurea in medicina ha preso?
    fidati del tuo medico. porteresti a riparare la macchina da uno che scrive su internet di saperlo fare?

    Commenta


      #3
      Non avere fretta, l'attività intensa è comunque una fonte di stress, aspetta che si normalizzino i valori.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎