Scricchiolio spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Scricchiolio spalle

Ho finito ora due cicli di forza.
    L'altra sera mentre ruotavo le spalle allo specchio sentivo click clack,pero' non mi fanno male.
    Il giorno prima avevo provato i massimali tra cui il lento avanti.

Quando mi Alleno mi scaldo sempre facendo 5 rps aumentando il peso +ginnastica per le spalle.Il mio grado di flessibilita' dei muscoli della schida e spalle e' buono in quanto e' molto che faccio streching.

Questi scricchiolii mentre ruoto le spalle derivano da un normale stress dell'articolazione sottoposta a carichi pesanti??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Se non ti danno fastidi, ovvero dolori o altre sensazioni sgradevoli, non mi preoccuperei.
    In genere sistono due rumori classici.
    Il crack, dovuto allo schiacciamento della borsa, contenete liquido sinoviale, che è di natura proteica, contiene azoto e quindi se compresso esplode e il clang, ovvero lo scavalcamento di un osso, da parte di un muscolo (si nota se si ruota il femore/anca).

Se hai dubbi, corri a farti vedere da qualcuno, anche per essere più sicuro.

Find a way

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

anche una piccola lesione di un labro della glena,con conseguente microinstabilità di spalla,può portare ad uno scroscio ripetibile con la circomduzione dell'omero.
      occhio che nel mio caso è stata la prima avvisaglia di una tendinite.
      non voglio mica spaventarti,ma rivedi meglio magari le variabili dell'allenamento
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Thanks so much Men!!
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

Working...
        X