senso cedimento alle ginocchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.deg1993
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 38
    • 0
    • 0
    • Send PM

    senso cedimento alle ginocchia

    Buonasera (notte) a tutti. Vi pongo il mio problema: da tre giorni ho uno strano fastidio a entrambe le ginocchia, non è un dolore, assolutamente, è proprio un fastidio. E' quasi come se mi sembrasse di camminare sui trampoli, è un esempio idiota ma credo renda l'idea, non riesco a esprimermi meglio; ho paura di fare danni e spaccarmi le ginocchia ogni volta che alzo appena il passo mentre cammino . Io avevo pensato ad una tendinopatia rotulea perchè il dolore è quasi più sopra la rotula che a livello della stessa. Ho iniziato da una settimana una nuova scheda che prevede l'hack squat che so essere pericoloso perchè affatica molto il legamento (l'ho letto qui da voi ). Secondo voi è plausibile come diagnosi? Le alternative sono i menischi o problemi alle cartilagini, ma mi sembra strano che si presentino contemporaneamente bilateralmente
  • neteye
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 386
    • 12
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    L'unica diagnosi,é quella del medico. E l'unico modo per averne una é andare dallo stesso e farsi fare dei test appositi.
    Medico

    Commenta

    • Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

      #3
      Esatto... in futuro meglio filmarsi e postare un video cosi gli esperti potranno dirti s l'esecuzione è corretta e se quindi non corri rischi facendo l'esercizio!

      Commenta

      • marpin
        Bodyweb Member
        • Mar 2016
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Come stai ? Ti sei fatto vedere da un Fisioterapista ?
        Cui porta la mugghieri ad ogni festa, nun ci manchirà dogghia di testa.
        (Chi accompagna la moglie ad ogni festa, certo avrà
        mal di testa).

        Commenta

        Working...
        X