Salve a tutti, volevo sapere come comportarmi in palestra essendo diabetico
diabete & body building
Collapse
X
-
A grandi linee possiamo affermare che il bb essendo uno sport prettamente glicolitico può senza dubbio farti bene, poichè migliora la capacità di utilizzo del glucosio circolante in maniera insulino-indipendente. Per quanto riguarda la gestione dei farmaci (ipoglicemizzanti orali o insulina) ovviamente devi parlarne col medico che ti segue.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ci sono tremila pagine in cui si danno consigli su come fare sport per chi è diabetico.
In linea generale aumenterai la sensibilità e quindi potresti poter / dover ridurre i farmaci.
Essendo, presumo, giovane, sarai un diabetico di tipo 1, quidi userai insulina.
La dose ovviamente non è scritta nella roccia, dipende dalle tue glicemie e da come e quanto mangi.
Se fai sport, a questi due elementi (cosa e quando mangi) ne aggiungi un terzo, come e quanto ti alleni.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta