diabete & body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carmeloracalbuto
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

diabete & body building

Salve a tutti, volevo sapere come comportarmi in palestra essendo diabetico
  • skripach
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 371
    • 8
    • 0
    • Send PM

Dipende dal tipo di diabete e alla sua gravità. Chiedi al tuo diabetologo che sicuro conosce tutte le peculiarità del tuo problema.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

A grandi linee possiamo affermare che il bb essendo uno sport prettamente glicolitico può senza dubbio farti bene, poichè migliora la capacità di utilizzo del glucosio circolante in maniera insulino-indipendente. Per quanto riguarda la gestione dei farmaci (ipoglicemizzanti orali o insulina) ovviamente devi parlarne col medico che ti segue.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Ci sono tremila pagine in cui si danno consigli su come fare sport per chi è diabetico.
        In linea generale aumenterai la sensibilità e quindi potresti poter / dover ridurre i farmaci.
        Essendo, presumo, giovane, sarai un diabetico di tipo 1, quidi userai insulina.
        La dose ovviamente non è scritta nella roccia, dipende dalle tue glicemie e da come e quanto mangi.
        Se fai sport, a questi due elementi (cosa e quando mangi) ne aggiungi un terzo, come e quanto ti alleni.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• carmeloracalbuto
          Bodyweb Member
          • Mar 2016
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

mellito d1

Commenta

• carmeloracalbuto