Dolore omicron dopo military

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLoveLost
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 206
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Dolore omicron dopo military

    salve

    ieri dopo un riscaldamento molto affrettato dopo aver eseguito la military press (carichi molto leggeri, 30kg con bil @4x6) ho avvertito un dolore sul deltode anteriore non molto forte.

    ho continuato ad allennare le spalle con alzate laterali e a 90 non sentendo nessun fastidio.

    il problema e' arrivato dopo 2 ore finito l'allenamento, praticamente sento un dolore non fortissimo ma che da fastidio quando simulo il movimento della military press, soprattutto sull'acromion, sembra gonfio e piu' sporgente dell'altro (forse e' sempre stato cosi e me ne sono accorto solo ora).

    se provo a spingerlo sento un leggerissimo dolore.

    non vorrei aver compromesso qualcosa, all'inizio mi ero spaventato sembrava tipo uscito ma poi guardando bene e' leggermente piu' alto dell'altro.

    sto mettendo ibuprofene per ora, oltre andare da un medico (vorrei aspettare il dolore e' leggero per ora), c'e' qualcos altro che posso fare?


    ho trovato un immagine per farvi capire l'osso che intendo e sto non sono sicuro si tratti dell'acromion, e' quello sulla freccia

    p.s. ho scritto omicron sul titolo del topic ma ovvio intendo acromion
    File Allegati
    Last edited by NoLoveLost; 24-02-2016, 14:59:17.
  • NoLoveLost
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 206
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up nessuno?

    il dolore sta passando ma non so cosa fare sett prossima con le spalle. La military me le distrugge..

    8 mesi lento avanti conni manubri dove sono passato da 8kg a 20 mai un problema, metto 3,5kg per parte sul bil da 20 e me le distrugge, sento molta piú fatica ed il peso è molto meno dei 40 con i manubri, credo di sver fatto l esercizio Correttamente tra l'altro.
    Meglio che torno ai manubri che dite?

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      E' sempre cosa buona e giusta evitare gli ex che danno problemi, rivolgendosi a chi di dovere. Non crucciarti sul peso. Come avrai notato, il rom è diverso: con i manubri non arrivi alla clavicola

      Commenta

      • NoLoveLost
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2015
        • 206
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sono 3 settimane che faccio la military ed non mi ha mai dato problemi tranne sentire le spalle un po indolenzite il giorno dopo. Credo/spero che mi sia fatto male perchè ho fatto un pessimo riscaldamento (come sempre tra l'altro)

        Voglio dargli un ultima chanche se il dollre passa del tutto, lo adoro come ex sento tutta la spamla lavorare
        Dovrei vedere se c è un topic su come riscaldare le spalle..




        Sent from Moon

        Commenta

        • Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Segui il contenuto del link e passa la paura http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto

          Commenta

          • NoLoveLost
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2015
            • 206
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            ecco, avevo letto quel link e infatti mi riscaldo in quel modo per petto schiena gambe etc ma per le spalle mi era sfuggito

            thanks

            Commenta

            Working...
            X