Forza a sinistra scarsa ginocchio e gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

    Forza a sinistra scarsa ginocchio e gomito

    Ciao
    Ho notato una strana cosa nell'ultimo periodo.. con certi esercizi si vede quanto faccio fatica con la parte sinistra sia braccia che gambe.
    Ad esempio con certi es a manubrio singolo faccio uno sforzo immane (in alcuni casi inutile) per controllare il rom ed evitare che mi cede il braccio per scarsa resistenza/forza, tipo per i tricipiti manubrio dietro la testa (a volte mi sono dato colpi di manubrio in testa) o kickback..
    Con le gambe invece ad esempio nello squat bulgaro (sempre parte sinistra) sento che ho poca forza e perdo l'equilibrio basta poco.. certi es a corpo libero come pistol squat, con la gamba destra riesco a farlo e bene anche quasi culo a terra, se lo faccio con la sinistra cado proprio con il culo a terra mi cede il ginocchio non so non me lo spiego è strano..

    Dove sbattere la capoccia? Non è invalidante..ci sono mille alternative agli esercizi..però la parte sinistra debole significherà qualcosa forse..esteticamente, non mi pare di vedere differenze di massa muscolare..
    Credo di poter specificare anche quale parte nel dettaglio della gamba/braccio sia colpevole, non sono muscoli, ma penso tendini e legamenti, quindi gomito e ginocchio.
Working...
X