Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Mani fredde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
-
-
Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza MessaggioSe è un problema di circolazione puoi provare con un integratore di flavonoidi e vedere se hai qualche giovamento. Li usa mia madre per il ristagno venoso e dice che un po' di sollievo glielo danno, ma è anziana e non è bodybuilderOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioBhe quando sono a casa mi do da fare tra allenamenti e impegni familiari, ma i 4 giorni che sono fuori sto' seduto almeno per 16/18 ore, effettivamente come dice anche Giampo potrebbe essere un problema di circolazione,
Sono Siciliano.
Comunque fidati , anche io quando trascorro giornate per ore con il culo sulla scrivania con pochissimo movimento, le mani e i piedi, sopratutto in inverno sono cadaveri gelidi.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ quello che ho pensato anch'io, ma qui è stata già diagnosticata a distanza la reynaud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ quello che ho pensato anch'io, ma qui è stata già diagnosticata a distanza la reynaud
L'altro ragazzo è simile a me,mani fredde congenite.Non riuscivo a vestirmi dopo una partita di calcio all'aperto?Credi che basti la vitC
tra l'altro integro con multi vit,vit c,ecc....
Commenta
-
-
Io al posto di teorie improbabili come patologie non proprio comuni e con una sintomatologia un po' più grave di avere le mani fredde in pieno inverno oppure cure un po' campate per aria a base di antiossidanti su cui evito di esprimermi andrei semplicemente dal medico e farei valutare la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioIo al posto di teorie improbabili come patologie non proprio comuni e con una sintomatologia un po' più grave di avere le mani fredde in pieno inverno oppure cure un po' campate per aria a base di antiossidanti su cui evito di esprimermi andrei semplicemente dal medico e farei valutare la situazione.
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Mani fredde, con il freddo vero le dita diventano bianche e insensibili, appaiono macchie violacee/arancioni sul dorso della mano. Ebbene sì, anche a me hanno diagnosticato il fenomeno di Raynaud.
C'è da dire che da quando vado in palestra a strizzare pesi e fare 10 minuti di cardio ogni volta, la situazione è migliorata un sacco!
Tanto che a fine novembre ero a Dublino (lo conoscete quel vento gelido?) a fare foto notturne tranquillamente senza guanti, una cosa impensabile andando indietro di un solo anno...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il fenomeno di raynaud,che è una cosa completamente diversa da ciò che ha descritto l'autore del thread, può essere presente anche nella popolazione normale,ovvero la sua presenza non è necessariamente patologica. Scrivo tutto ciò per non fare andare nel panico chi dovesse leggere o chi ce l'ha. L'unico modo per scongiurare il dubbio se lo si ha o no e se è idiopatico o da causa secondaria è parlarne col proprio medico.Medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neteye Visualizza MessaggioIl fenomeno di raynaud,che è una cosa completamente diversa da ciò che ha descritto l'autore del thread, può essere presente anche nella popolazione normale,ovvero la sua presenza non è necessariamente patologica. Scrivo tutto ciò per non fare andare nel panico chi dovesse leggere o chi ce l'ha. L'unico modo per scongiurare il dubbio se lo si ha o no e se è idiopatico o da causa secondaria è parlarne col proprio medico.
Commenta
-
-
La capillaroscopia si puo fare diversi motivi,una é quella di indirizzare il raynaud verso un problema reumatologico,l altro motivo é per vedere se i vasi sono normali e quindi che il raynaud é primitivo cioe non riconducibile ad altre patologie.
In ogni caso ribadisco che il fenomeno di raynaud NON SIGNIFICA AVERE LE MANI FREDDE,sono due cose completamente diverse anche se il meccanismo che le scatena spesso é lo stesso (il freddo o cali repentini di temperatura). Inoltre si puo avere il raynaud,50% dei casi,senza avere patologie reumatologiche.
Questo é il fenomeno di raynaud http://youtu.be/NSn8PTJndBALast edited by neteye; 27-02-2016, 12:51:27.Medico
Commenta
-
-
@Neverbackdown
Assolutamente no,se il chirurgo vascolare ti ha detto cosi avrá i suoi motivi. La risposta non era indirizzata direttamente a te ma a chiunque nel corso delle visite potesse leggere la discussione.
@Scooby
Idem come sopra,non sono intervenuto per dire A o B ma solo per fare un pó di chiarezza e spiegare che anche se uno avesse un raynaud non significa che debba necessariamente avere un problema reumatologico.Medico
Commenta
-
Commenta