riaggiornamento situazione polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fjfj
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    riaggiornamento situazione polso

    Circa 10 giorni fa, il giorno dopo essere stato in palestra, avverto in entrambi i polsi (nello stesso punto sempre dal lato del mignolo) un dolore debilitante, con anche fatica a girare la maniglia della porta (probabilmente dovuto alle dips).
    Dopo 2 giorni nel polso sinistro va via il dolore nel destro rimane ma rispetto a prima e' calato molto.
    Il giorno successivo torno in palestra e non sento assolutamente nessun dolore, nessun probema a fare qualsiasi tipo di movimento.
    Il mattino seguente al risveglio noto un dolore sempre in quel punto solo nel polso destro (sono destro) che nel giro di 2 ore diventa un problema debilitante tanto che non riesco a girare il polso, ogni movimento della mia mano era doloroso.
    Il giorno dopo ancora passa il dolore ma resta sempre questo dolore che accuso soltanto nel sollevare oggetti (dai 2 3 kg in su) con il palmo della mano rivolto verso il mio viso. Nessun tipo di gonfiore, nessun dolore al gomito, niente formicolio alle dita.
    Ho applicato per qualche giorno delle creme ma non hanno fatto assolutamente nulla.

    Oltre a sapere che dovro' recarmi da un medico (gia domani) volevo sapere di cosa si poteva trattare per curiosita' e se qualcuno poteva consigliarmi qualcosa, per capire se sia una cosa banale piuttosto che una cosa da curare tempestivamente.
Working...
X