Fastidio bicipite eseguendo curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frizzi
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Fastidio bicipite eseguendo curl

    Ciao, è da un po di tempo che quando eseguo i curl con manubrio, ma anche con bilancere(uso quello dritto) sento come grattare, credo un fastidio tendineo sull'attaccatura alta interna del bicipite destro, tra spalla e ascella. Faccio da palestra da qualche anno ma questo non mi era mai capitato. Come ersercizi faccio sempre curl manubri e curl bilancere una volta a settimana nel giorno delle bracia(usando un solito 4x8-12 oppure un piramidale), nel giorno della schiena uso come richiamo per i bicipiti le trazioni alla sbarra usando sia presa supina che prona, e la non sento alcun fastidio. Facendo le aperture per pettorali mi da proprio fastidio questo punto anche usando carichi bassi, infatti non le faccio più. La mia domanda è: Procedo con il fastidio? A cosa può essere dovuto? A me viene da pensare che magari ho sovrallenato la parte interna, trascurando la parte esterna del bicipite(potrei inserire curl bilancere a presa inversa)..oppure troppi bicipiti e pochi tricipiti..concludo dicendo che ho molta parte interna del braccio e poca parte esterna, se necessario mando foto! datemi una mano please
Working...
X