dolore polso esterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fjfj
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dolore polso esterno

    5 giorni fa ho iniziato le dips e dal giorno dopo (precisamente lunedi martedi mercoledi giovedi e oggi venerdi) ho un dolore al polso destro nella parte esterna, nell altro braccio nulla, fino a ieri stava andando via ma ho sollevato un peso (non in palestra.. un peso molto consistente) e mi e' ritornato ancora, appena mi sveglio il dolore e' praticamente nullo ma al primo sforzo sento che mi tira un po, soprattutto se giro il braccio (tipo se tendo il palmo della mano verso la mia faccia). Non ho gonfiore, riesco a stringere le cose, e' un dolore che provo soltanto in determinati movimenti.

    In palestra ad esempio dopo un riscaldamento facendo pesi non sento nulla, il dolore arriva quando non sollevo nulla o faccio un movimento sbagliato, tutto questo negli ultimi 5 giorni (lo ribadisco perche' magari e' passato troppo poco tempo per trarre conclusioni).

    Qualcuno mi ha consigliato di usare i polsini in palestra per evitare che mi si infiammi seriamente perche' e' possibile che sia dato dal fatto che non avendo mai fatto le parallele i miei polsi abbiano ricevuto uno stimolo e uno sforzo nuovo e diverso e si debbano adattare (anche se mi sembra strano dato che i primi giorni lo avevo in tutti e 2 ma nel sinistro davvero molto poco e nel giro di 48 ore e' passato, nel destro continua).

    Stamattina aprendo una porta (quindi girando una maniglia) di scatto mi e' ritornato ancora di piu', ma sempre e solo in certi movimenti (fa meno male rispetto a 3 giorni fa ma fa sempre male).

    Consigli su cosa fare? esperienze simili?
  • madmas
    C8H11NO2
    • Mar 2015
    • 3453
    • 248
    • 1,077
    • Jamaica [JM]
    • Via dalle palle
    • Send PM

    #2
    Io ho risolto usando appunto la fasce per i polsi

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X