Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al fegato!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al fegato!!

    Ultimamente se faccio aerobica molto intensa dopo neanche 5 minuti mi prende una fitta al fegato,ma non appena abbasso l'intensita se ne va.Le analisi le ho fatte da poco e le transaminasi sono a posto,l'HDL invece e' un po basso,il dottore dice probabilmente perche' fumo.
    Siccome in passato ho fatto uso di alchilati e nolvadex e' possibile che mi sia venuto l'ittero,la peliosi o chissa' che cosa?
    Da che cosa puo' dipendere sto dolore??

    NB.Quest'inverno in massa non ho mai fatto aerobica,puo' essere che il fegato si debba riabituare?
    thank again

    #2
    sicuramente sei poco allenato al lavoro aerobico , tutto qui !

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      a volte è solo uno strappettino, io mi sono strappato gli addominali nel quadrante in basso a destra e di riflesso sentivo il dolore anche li.
      Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

      Commenta


        #4
        Originally posted by azimut
        a volte è solo uno strappettino, io mi sono strappato gli addominali nel quadrante in basso a destra e di riflesso sentivo il dolore anche li.
        Se hai uno strappo agli addominali non riesci nemmeno a correre!!!

        Se mi parli di contrattura allora il discorso cambia
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Re: Dolore al fegato!!

          Originally posted by Joker
          Ultimamente se faccio aerobica molto intensa dopo neanche 5 minuti mi prende una fitta al fegato,ma non appena abbasso l'intensita se ne va.Le analisi le ho fatte da poco e le transaminasi sono a posto,l'HDL invece e' un po basso,il dottore dice probabilmente perche' fumo.
          Siccome in passato ho fatto uso di alchilati e nolvadex e' possibile che mi sia venuto l'ittero,la peliosi o chissa' che cosa?
          Da che cosa puo' dipendere sto dolore??

          NB.Quest'inverno in massa non ho mai fatto aerobica,puo' essere che il fegato si debba riabituare?
          thank again
          Se hai male al quadrante del fegato, non è detto che sia il fegato.
          Può essere un problema alla valvola ileocecale che è in zona, o un problema fasciale, o un dolore riflesso.

          Come stai messo a postura?

          Bevi abbastanza?
          Non è raro avere prbolemi di questo tipo quando si è poco idratati.

          Mangi prima dell'allenamento?Cosa?

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Vai tranquillo, in genere e' il fegato che si "spreme" x buttare fuori il glicogeno quando non sei allenato all'aerobica.
            Passa con l'allenamento.


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by Eagle
              Vai tranquillo, in genere e' il fegato che si "spreme" x buttare fuori il glicogeno quando non sei allenato all'aerobica.
              Passa con l'allenamento.


              Eagle
              Azzo, sei arrivato prima di me

              Commenta


                #8
                Grazie Eagle,Guru,Ras e gli altri,adesso mi sento piu' tranquillo e posso ricominciare alla grande

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Dolore al fegato!!

                  Originally posted by Armando
                  Se hai male al quadrante del fegato, non è detto che sia il fegato.
                  Può essere un problema alla valvola ileocecale che è in zona, o un problema fasciale, o un dolore riflesso.

                  Come stai messo a postura?

                  Bevi abbastanza?
                  Non è raro avere prbolemi di questo tipo quando si è poco idratati.

                  Mangi prima dell'allenamento?Cosa?

                  Find a way

                  Armando
                  E' sicuramente il fegato.
                  La postura diciamo che e' molto rilassata
                  Ultimamente bevo un po di meno per via del lavoro che mi occupa di piu'(non posso andare ogni 5 minuti in bagno )
                  Per adesso sono in fase cutting ed evito di mangiare nelle ultime 3-4 ore prima di allenarmi.
                  Sei di Napoli??Siamo molto vicini

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎