salve gente.. allora son partito con la palestra 3 volte e 1 ora di nuoto a settimana da settembre . d....a novembre 4 allenamenti a settimana di 1h40 circa e ho iniziato a regolarmi un po con il cibo (non ho stilato una dieta) prendendo anche 20 gr whey al giorno........ in + ho iniziato con gli albumi PASTORIZZATI IN BRICK 220- 270 ml al giorno---- all inizio li cuocevo per il post allenamento poi mi son stufato e ho iniziato a berli un bicchiere mattina e uno nel post wo..leggendo ancora prima di farlo tonnellate di post su diversi forum x il discorso avidina biotina ecc...
per sicurezza ho fatto analisi il 7 gennaio e sulle urine risulta 20 mg > a presenza di proteine. quando il valore riferimento è di 0.0-10.0 quindi + del doppio... ora significa ke ho troppo proteine o ke non le assimilo e sto quindi sovraccaricando i reni? devo smetterla con gli albumi o cuocerli e basta? e dovrei allenarmi di meno magari dando + spazio al riposo ? ...
per sicurezza ho fatto analisi il 7 gennaio e sulle urine risulta 20 mg > a presenza di proteine. quando il valore riferimento è di 0.0-10.0 quindi + del doppio... ora significa ke ho troppo proteine o ke non le assimilo e sto quindi sovraccaricando i reni? devo smetterla con gli albumi o cuocerli e basta? e dovrei allenarmi di meno magari dando + spazio al riposo ? ...
Commenta