Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inguine e addominali obliqui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inguine e addominali obliqui

    ciao a tt allora vi spiego in breve parole il mio "problema"...ogni volta che eseguo gli addominali obliqui con i manubri mi sento sempre tirare l'inguine e la gamba dx...questo succede quando aumento il carico ad esempio con un manubrio da 16kg nn mi da nessun problema xò già ke lo porto a 18 nella fase di risalita mi da problemi cm mai?? l'ho notato di più questa settimana xke anche andando al bagno e sforzandomi mi sentivo tirare quella zona! Ho letto qualche aritcolo e credo non sia l'ernia visto che non ho nessuna sporgenza o altro nn capisco

    #2
    Up aggiungo che da ieri ho tipo dei formicolii alla gamba destra e vicino l'appendice è come se mi pulsa lunedì cmq vado dal medico!

    Commenta


      #3
      bravo vai dal medico e non sforzarti con esercizi inutili e dannosi

      Commenta


        #4
        Scusate ma i movimenti in cui la colonna viene piegata con un sovraccarico non sono potenzialmente dannosi?

        Commenta


          #5
          sono andato dal medico mi ha detto che sicuramente è una leggera pubalgia nnt di allarmante! ho preso 1 settimana di pausa nel farli ora tt ok!

          Commenta


            #6
            Più che altro non capisco il senso di allenare gli obliqui con grossi carichi...il problema era palesemente una pubalgia,cura lo stretching,soprattutto dello psoas
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Perchè solo così li sento davvero lavorare però hai ragione...preferisco aumentare le rip e usare un peso basso piuttosto che farmi male!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎