If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho questa strana sensazione di fame d' aria alternata al desiderio di espirare.....come una sensazione di voglia di tossire anche se non ho la tosse, leggere vertigini e giramenti di testa e un cerchio alla testa che va e viene.
IN questi giorni sono leggermente raffreddato, ho po' di catarro ma non penso proprio che centri.
Ma cosa sara'? bho......
Originally posted by azimut so che mi manderai a cagare, ma non è che sei un po' ansioso??
pERCHE' DOvrei mandarti a cagare?
Cmq in passato lo ero , ho sofferto un po' di leggeri attacchi di panico...ma piu' che ansioso ero solo stressato e vivo un brutto momento.
Sinceramente ora sono sereno, riguardoa questo episodio non sono preoccupato ma solo curioso.
Ciao.
Azimut potrebbe avere ragione.
Considera che i sintomi dello stress si manifestano a distanza di tempo dall'evento stressante.
Anche il fatto che presenti psoriasi avalla l'ipotesi della manifestazione di episodio stressante.
Cmq, per toglierti ogni dubbio, potresti effettuare una prova allergica e vedere se hai sviluppato allergie a pollini o altro.
Originally posted by Guru Azimut potrebbe avere ragione.
Considera che i sintomi dello stress si manifestano a distanza di tempo dall'evento stressante.
Anche il fatto che presenti psoriasi avalla l'ipotesi della manifestazione di episodio stressante.
Cmq, per toglierti ogni dubbio, potresti effettuare una prova allergica e vedere se hai sviluppato allergie a pollini o altro.
Bye.
BHO..PASSATO TUTTO.
Puo' darsi che fosse stress e nervoso, guidare per un ora nel traffico milanese mattutino e' una prova non trascurabile per il mio snc.(regolarmente scattano 5 *****... e 30-40 insulti ).
POi io quando sono affamato divento ancora + nervoso...a mezzogiorno ho risulto con una bella mangnata de carbo....e il mondo diventa tutto + vivibile.
Originally posted by FIGHT CLUB Se ti può consolare mi è capitata la stessa identica cosa pochi giorni fa.
In + accompagnata da sporadici attacchi di tachicardia.
L'ho associata o al sovrallenamento o + probabilmente ad un tentativo di "attacco" dell'influenza.
Ora mi è passato.
E' una gran brutta sensazione!!!
Secondo me lo stimolo di tossire, almeno a me, veniva dal cuore, come se fosse un extrasistole.
NON, NON ERA COSI' DURA...tachicardia nonne avevo.
Cmq sia per me che per te penso siano attacchia d' ansia, alla fine la vedo cosi'...ma molto blandi pero'.
quasi sicuramente un piccolo attacco d'ansia... capita anche a me.
Col training autogeno passa subito. Sennò prova a fare la centratura (so che sai cos'è...) oppure puoi tenere a portata di mano il "Rescue Remedy" dei fiori di Bach. 4 gocce ogni 15 minuti.
Love
Ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta