qualcuno vuole spiegarmi come mai ogni qualvolta faccio un sforzo un po' prolungato mi si infiammano le articolazionie e tendini annessi!!!addirittura se tengo una busta della spesa mi fa male il gomito....meno male una volta smesso il doping si doveva stare meglio e' quasi un anno che ho smesso ma invece di andare avanti......me so fermato
aiaaaaaaaa..e basta....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originally posted by kappa
prendi glucosamina?
K
Commenta
-
-
Re: aiaaaaaaaa..e basta....
Originally posted by maurillo
qualcuno vuole spiegarmi come mai ogni qualvolta faccio un sforzo un po' prolungato mi si infiammano le articolazionie e tendini annessi!!!addirittura se tengo una busta della spesa mi fa male il gomito....meno male una volta smesso il doping si doveva stare meglio e' quasi un anno che ho smesso ma invece di andare avanti......me so fermato
Olio di pesce per intenderci.
Prendi 5-10 gr al dì, (1-2 cucchiai), se non hai successo aumenta la dose a 3.
Find a way
Armando
P.S.: la "riabilitazione" da doping non è breve...
Commenta
-
-
Re: aiaaaaaaaa..e basta....
Originally posted by maurillo
ma ti succede con tutte le articolazioni??L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Prova l'MSM, metilsulfonilmetano.
Puoi usarlo per via sistemica o locale.
Se non fosse potenzialmente pericoloso, ti consiglierei il DMSO(dimetilsolfossido) ma rischieresti di veicolare degli agenti patogeni nel circolo sanguigno.
Al momento stai tenendo sotto controllo i tuoi valori ormonali?
Stai continuando ad usare l'acetil carnitina?
Se non lo sapessi, aiuta non poco se hai problemi neurologici oltre che articolari.
Ti sei già fatto visitare da un fisiatra o da un fisioterapista?
In bocca al lupo maurillo
Commenta
-
-
io di infiammazioni ai tendini me ne intendo un pò oi problemi che ho avuto.
la GLUCOSAMINA x i tendini NON SERVE A NULLA ! chiedete a dei medici specilistici (ortopedici).
le infiammazioni che ti sei causato in qs anni ai tendini non erano legate direttamente all'uso di doping...cioè, o meglio.....indirettamente le infiammazioni possono essere state causate da sforzi troppo forti e pesanti e da movimenti sbalgiati (il doping ti porta ad usare maggiori carichi), ma none ra il doping la cuasa diretta.
smettendo, non si disinfiammano facilemtne.
le infiammazioni dei tendini sono una gran brutta cosa e non vanno via facilmente (guarda nel calcio Ronaldo o Trezguet...nonostante fior fiori di medici l'unica soluzione se non operare, è il ripsoso)...
Intanto nello specifico puoi fare delle terapie disinfiammanti...miglior cosa è la LASER TERAPIA e gli UTLRASUONI.
IN BOCCA AL LUPO !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
io ho associato per un pesso msm, curcuma e omega3, e devo dire che francamente è andata da dio, sia per le infiammazioni dell'epitrocleo sia per i mio prob di ernia discale + sciatica.
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Re: Re: aiaaaaaaaa..e basta....
Originally posted by joepiada
devi ritrovare i tuoi equilibri che hai alterato con i farmaci,che possono farti sembrare più forte di quanto la tua struttura tendineo-legamentosa possa sopportare.non sperare che sia un processo breve.continua con i consigli che ti sono stati dati finora....
ma ti succede con tutte le articolazioni??
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
io ho associato per un pesso msm, curcuma e omega3, e devo dire che francamente è andata da dio, sia per le infiammazioni dell'epitrocleo sia per i mio prob di ernia discale + sciatica.
Ippo
Commenta
-
-
Originally posted by sham
senti, dove hai trovato la curcuma? in che forma?
In erboristeria. Polvere in capsugel.
A Padova c'è un'erboristeria da fantascenza... veramente..
Love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta