Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto escavato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto escavato

    Ciao a tutti ,
    scrivo per dei consigli sul da farsi.
    Mi ritrovo con questo problema del petto escavato ... Preciso che non mi ha mai causato nessun problema a livello respiratorio , cardiaco e via dicendo è più una questione psicologica.
    ho provato a fare delle misurazioni "fai da te " ovvero mi sono sdraiato supino e ho misurato tenendo una matita sulla linea dei capezzoli le dimensioni di questo "buco".. Risultato : 2,7 cm
    E una forma lieve ma con l aumentare della muscolatura il problema è sempre più visibile.
    Ho già chiesto suggerimenti nel diario ma penso che questa sia la sezione più adatta..
    Quindi in sintesi vi chiedo : cosa faccio? Come risolvere o attenuare ?
    preciso che ho 18 anni da poco.
    a breve posterò una foto


    #2


    I migliori risultati sono tramite intervento chirurgico. Rivolgiti a un bravo chirurgo che operi frequentemente questo tipo di patologia.
    Medico

    Commenta


      #3
      Non è così grave da intervento chirurgico anzi non me lo farebbero neanche...
      avevo letto qualcosa sul vacuum bell

      Commenta


        #4
        Non ho detto che sei da operare,ho detto che i migliori risultati si hanno con intervento chirurgico. Se ti rivolgi a un chirurgo che tratta frequentemente questa patologia ti consiglierá altre metodiche se le riterra idonee al tuo caso. Il mio "rivolgiti a un chirurgo" non era un "fissa l'intervento" ma bensi rivolgiti a uno che le opera di frequente questo genere di patologie e puo consigliarti al meglio,che sia intervento o altra metodica. Ciao
        Medico

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎