forte emicrania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9186
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    forte emicrania

    ciao,sto periodo proprio non ci siamo,non vorrei fosse tutto correlato tra extrasistole pressione ecc.ecc. stanotte mi è esplosa un emicrania mai provata prima in vita mia,di mal di testa ogni tanto ci soffro,ogni tanto ma basta che prendo mezzo oki e va via,è cominciato ieri pomeriggio,ho preso più farmaci in un gg e una notte che in tutto l'anno,niente di niente,un dolore lancinante da dare le testate contro il muro,ero quasi in procinto di chiamare l'ambulanza,poi ho detto tanto mi imbottiscono di qualcosa ora di notte,tanto vale.......per farla breve,ieri pomeriggio 2 mezzi oki,pomeriggio novalgina,poi tachipirina,stanotte anche un tachifludec,una camomilla e altre 30gocce di novalgina,niente di niente,sarei dovuto svenire,invece........l'effetto l'ho sentito verso le 6 di stamane che sono crollato,ora sono già sveglio,sto meglio anche se una punta di emicrania ancora c'è,sto aspettanto la dott.ssa per misurarmi la pressione,ma ora con tutto quello che ho preso credo sia ok,forse era meglio se andava in ospedale e facevo tutte le analisi del caso
    Alboreto is nothing
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35966
    • 725
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Direi che il consiglio banale e scontato sia quello di andare dal medico e fare i dovuti controlli
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X